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Golf Iv E Centralina

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  • #11
    Il Chip dell'A3 TDI 130cv è diverso da quello del TDI 101 cavalli e comunque dissaldare le eprom non è proprio la scelta migloire da fare.....
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

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    • #12
      Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
      Il Chip dell'A3 TDI 130cv è diverso da quello del TDI 101 cavalli e comunque dissaldare le eprom non è proprio la scelta migloire da fare.....
      Rispondevo al primo post:
      "ho una golf IV TDI 130 cv sapete dirmi quanto puo' acquistare in prestazioni e in cavalli con il rimappaggio della centralina?".

      Sul fatto che sia o meno la scelta migliore... beh... punti di vista.
      Io ho sempre preferito poter tornare alla centralina originale senza dover andare a pagare della gente per rimettermi una mappa che FORSE è come l'originale.

      Ciao
      Maverick


      Clio RS III
      Email: maverick@elaborare.org
      www.cacciafotografica.net

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      • #13
        io ho un CD dove ci sono diversi file di mappatura tra cui l'originale.....non trovi sia meglio? E comunque, se dissaldi l'eprom, se ne accorgono.
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

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        • #14
          Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
          io ho un CD dove ci sono diversi file di mappatura tra cui l'originale.....non trovi sia meglio? E comunque, se dissaldi l'eprom, se ne accorgono.
          Se ne accorgono lo stesso tanto... non è che ci voglia tanto a fare un confronto di due mappe.

          Anche se avessi avuto il cd non so mi sarei sbattuto a trovare il programma + adattatore OBDII
          Maverick


          Clio RS III
          Email: maverick@elaborare.org
          www.cacciafotografica.net

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          • #15
            Messaggio originariamente postato da Ryo-xyz
            Io invece ho una golf IV 101cv..rimappando la centralina e facendo cos'altro posso arrivare almeno a 130???Maledetta garanzia devo aspettare!!!!!!!!!Grazie per le info
            ma fregatene della garanzia.. se vuoi aspettare la fine della garanzia per rimapparla.. rimapperai una macchina gia FINITA:.. e piu suscettibbile alle rotture.. RIMAPPA FIN CHE E GIOVANE:..

            io la mia l'ho rimappata..a 10.000 km.. se la rimappi via seriale.. si possono accorgere solo se si scaricano il file della mappa e lo confrontano...e cio (per motivi di tempo e di competenza) lo puo fare solo un ispettore.. nel momento in cui rompi qualcosa di grosso...

            per cui.. se rompi qualcosa....basta che prima che la porti in officina ti fai mettere il file originale..
            Seat Leon Italian Club

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            • #16
              Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
              MAVERICK!??!??!?!?
              quale ladro di preparatore ti dovrebbe chiedere dei soldi per caricare un file nell'eprom.. che ci vogliono al MASSIMO 10 minuti. tutto compreso???????????
              Seat Leon Italian Club

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              • #17
                Messaggio originariamente postato da LEON TT4
                quale ladro di preparatore ti dovrebbe chiedere dei soldi per caricare un file nell'eprom.. che ci vogliono al MASSIMO 10 minuti. tutto compreso???????????
                Lo so che ci vogliono 10 minuti... ma non tutti i preparatori sono così disponibili (esperienza personale, fidati)

                Purtroppo....
                Maverick


                Clio RS III
                Email: maverick@elaborare.org
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                • #18
                  Re: Golf Iv E Centralina

                  Messaggio originariamente postato da PINCHADORES WEB
                  ho una golf IV TDI 130 cv sapete dirmi quanto puo' acquistare in prestazioni e in cavalli con il rimappaggio della centralina?
                  Grazie[SIZE=3]
                  Circa 30cv e 6Kgm di coppia, purtroppo in termini di coppia questo motore offre molto di più intorno ai 2000 G/min ma la frizione non ne vuole sapere..... gli incrementi vanno distribuiti con criterio per limitare la fumosità che cmq aumenta. La procedura di riprogrammazione puo essere fatta in seriale (dal pettine della centralina posizionata sotto il parabrezza).Un buon motore, molto predisposto per certe operazioni, grazie VW.Ciao!

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                  • #19
                    30 cv bastano ??

                    Messaggio originariamente postato da Ryo-xyz
                    Io invece ho una golf IV 101cv..rimappando la centralina e facendo cos'altro posso arrivare almeno a 130???Maledetta garanzia devo aspettare!!!!!!!!!Grazie per le info
                    Direi se posso, +30 possono bastare, non è facile ottenere di più, il 101cv non è un 130cv e tantomeno 150cv senza contare che non tutti i 101 hanno lo stesso software e non reagiscono in maniera identica alle variazioni (anche se le differenze non sono enormi). Il filtro consente qualcosa in più (meglio se c'è gia durante la riprogrammazione, lo scarico, ma.... generalmente potrebbe aumentare la fumosita, non saprei se ne vale la pena considerando il costo. Dare 50cv al 101cv mi sembra difficile, e la frizione???? chi la regge??. L'affidabilità, dipende anche da te , con + 25/30cv dormirei un pò più tranquillo al tuo posto. Ciao

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                    • #20
                      Ben detto smappettate gente!!

                      Messaggio originariamente postato da LEON TT4
                      ma fregatene della garanzia.. se vuoi aspettare la fine della garanzia per rimapparla.. rimapperai una macchina gia FINITA:.. e piu suscettibbile alle rotture.. RIMAPPA FIN CHE E GIOVANE:..

                      io la mia l'ho rimappata..a 10.000 km.. se la rimappi via seriale.. si possono accorgere solo se si scaricano il file della mappa e lo confrontano...e cio (per motivi di tempo e di competenza) lo puo fare solo un ispettore.. nel momento in cui rompi qualcosa di grosso...

                      per cui.. se rompi qualcosa....basta che prima che la porti in officina ti fai mettere il file originale..
                      E' vero, difficile verificare una ecu rimappata, tranne forse per le prestazioni, meglio farla subito, in seriale, in caso di problemi il preparatore generalmente non ha prblemi nel ripristinarla (accordati prima di fala), occorrono 10min.

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