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  • #11
    Perche' se il debimetro e' a paletta e' una notevole ostruzione al
    flusso d'aria che entra nel motore. Prova a immaginare un
    condotto d'aspirazione con questa paletta che si apre e chiude a
    seconda dell'aria che passa, con relative turbolenze, o avere un
    tromboncino e un tubo di sezione costante e liscio, con dentro
    solo 5 mm di tubo piccolissimo dove il sens di depressione prende
    i suoi valori.
    E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
    e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
    e' l'ignoranza che crea la violenza...
    S.S.S.

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    • #12
      Io pensavo ad un moltiplicatore di tensione che mischia i segn. del vaquometro ed un circuito che fornisce una tensione variabile proporzionale ai giri.
      l'uscita andrebbe alla centralina (possibilmente del tipo motronic Alpha 75 senza "lambada scassa palle" per la tolleranza 10% considerando che i carburat. ne hanno di + secondo me va bene sul "grasso" (meno problemi).
      Per ora non ho in mente come potrebbe funzionare il circuito se mi potresti illustrare il tuo ne sarei grato..........
      Originale č bello,tamarro č MEGLIO!!
      Il controllo č nulla senza la potenza!

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      • #13
        In che formato ti do lo schema? io lo ho disegnato con protel, formato del file e' *.pcb/sch.
        E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
        e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
        e' l'ignoranza che crea la violenza...
        S.S.S.

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        • #14
          vedi se puoi convertire in qualche formato + comune cmq se puoi mandalo via i-meil anarchismo@tiscali.it
          se mi dai la tua vedo cosa ti posso mandare.... x ricambiare
          Originale č bello,tamarro č MEGLIO!!
          Il controllo č nulla senza la potenza!

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