Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

devo decāpitare l'auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    non so se siano da rettificare...dipende da quanto sono segnati ed ovalizzati. potrebbe bastare solo lucidarli se sono presi bene, ma dopo 130.000 km nonso
    WWW: ABBUSIVIŽ TRIVENETI
    V.T.R. club – XXX
    member

    Commenta


    • #42
      Il fatto č che da solo non penso di essere in grado di smontare anche il blocco dei cilindri, o meglio, non sono in grado di rimontare tutto con le dovute accortezze. Poi non ho gli attrezzi giusti: stringifasce, chiave dinamometrica (per stringere la testa viene direttamente il meccanico a cui ho portato la testa, non lo posso perō chiamare anche per le stringermi le bielle, e non posso nemmeno pretendere che mi presti la chiave, perchč tanto lo so che gli attrezzi specifici che costano non gli prestano volentieri.).

      Forse mi potrebbe aiutare quel mio amico che mi ha dato mano a togliere la testa, ma penso che sia un lavoro lungo rimontare ogni cosa.

      Ho intenzione anche di aumentare la sovrapressione del turbo costruendo un overboost elettronico che agisca sulla pierburg (che devo ancora comprare e installare), ma se ho veramente pistoni e fasce malandate, non vorrei peggiorare la situazione!

      Gabber, anche io ho fatto un IPSIA, perō ho fatto elettrotecnica, ed adesso faccio elettronica all'universitā. Te continui a studiare o vai a lavorare?
      Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
      Fin che c'č TURBINA c'č speranza
      Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
      Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
      Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

      Commenta


      • #43
        x Gheblar

        io ho appena fintito, cmq non continuo, mi piacerebbe un po' andare a fare ing. meccanica, ma non ho proprio voglia di farmi mantenere altri 5 anni dai miei.....attento con l'over.....un mio amico aveva fatto un circuitino scaricato da internet x la sua punto, ma la pressione saliva costante a 2-2,2 bar....tenuto su 2 giorni.....perō che botta qaundo entrava la turbina!!!

        richiudere il basamento non č difficilissimo ma nenache facile....il pių difficile č eseguire tutti i controlli, x i quali servono attrezzature...
        WWW: ABBUSIVIŽ TRIVENETI
        V.T.R. club – XXX
        member

        Commenta

        Sto operando...
        X