Messaggio originariamente postato da Mazzo Volevo dare una lisciatina al corpo farfallato, conviene o rende il minimo instabile? Questo lavoro lo volevo fare assieme alla mappatura mi garantisce qualche cavallo in più??O migliora solo il tiro?
io ho lucidato a mano tutto il condotto del corpo farfallato e la farfalla,la macchina e' un po + pronta quando schiaccio l'acceleratore.
Messaggio originariamente postato da Jackal io ho lucidato a mano tutto il condotto del corpo farfallato e la farfalla,la macchina e' un po + pronta quando schiaccio l'acceleratore.
Allora serve a qualcosa!! Già mi basta se è più pronta nella risposta, è difficile fare il lavoro a casa? Perchè nn vorrei rischiare di rovinare tutto!
Messaggio originariamente postato da Mazzo Allora serve a qualcosa!! Già mi basta se è più pronta nella risposta, è difficile fare il lavoro a casa? Perchè nn vorrei rischiare di rovinare tutto!
Trattasi essenzialmente di sensazioni, specie se abbinato ad un filtro (praticamente obbligatorio) si ha la sensazione che il motore sia piu' reattivo (e magari lo e' pure, specie algi input del piede destro) e questo deve bastare perche' e' tutto.
Anzi no! ci sono in conto gli 1-2 cv del filtro.
Del tutto diverso se invece si sostituisce il corpo farfallato (anche qui non da solo ovviamente) e senza esagerare altrimenti si hanno problemi con le parzializzazioni, l'ottimo sarebbe avere 1 corpo farfallato per cilindro, ma questo credo che lo sappiate gia'.
per non sciupare niente, basta non scoprire la farfalla, ovviamente smontando l'intero corpo farfallato (in genere ci sono delle viti a stella) ed avendo cura di pulire bene la limatura.
io il lavoro l'ho fatto in casa ... probabilmente ho speso 30cents di luce
... però ho già fatto parekki lavori, nn ero alla "prima esperienza" ... il lavoro principale è togliere le smussatura per evitare turbolenze ... poi l'ideale sarebbe allargare tutto, ma li andrebbe sostituita la farfalla con una più grossa ... ed il lavoro e ben più complicato
Commenta