annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trapianto, turbo, o Elaborazione completa???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Be si, cmq penso che in estate mi metterò a ricercare cavalli per la mia piccolina... solo che un trapianto non mi sembra il caso, sovralimentazione la voglio si, ma o volumetrico o centrifugo anche se mi sa di un pò troppo sgammabile la cosa, quindi mi sa che punterò sull'aspirato!!!
    ¤Simo¤Clio 1.4 la mia ¤
    R.F.C. - Renault Fan Club - Clio - 1.4 xxx ¤ Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°15
    ¤
    V.T.R. club – member n°9
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°9 ¤ L.H.R. - Left Handed Rulez /// member n° 2

Commenta

Messaggio originariamente postato da simoRC
      Be si, cmq penso che in estate mi metterò a ricercare cavalli per la mia piccolina... solo che un trapianto non mi sembra il caso, sovralimentazione la voglio si, ma o volumetrico o centrifugo anche se mi sa di un pò troppo sgammabile la cosa, quindi mi sa che punterò sull'aspirato!!!
      Volumetrico per un 1.4 non è appropriato un centrifugo va bene sui Vtec che hanno tantissimi giri, se proprio un turbo ti darà anche meno problemi.....
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

trapianto
        ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

e cambialo sto motore...
          ..io l'ho fatto col millesei...non se ne accorgono nemmeno alla revisione....

Commenta

Ma perkè non un bel signor Paxton!! Un bel bambinone giallo da montare nel cofano!!! che fa anche una bella scena a livello estetico!!
            Pensate lo sbirro dopo aver aperto il cofano che vi porta via la macchina!!! e ve lo infila nel c... il paxton!!!

Allora un bell'Eaton.....

.....no no no G-lader is better

Da anche meno nell'occhio, e fischietta con armonia....altro che turbina...
            Corrado Rules. C's cosmic. CCI-
            www.corradoclub.it

Commenta

no dai, a parte gli scherzi...
              Gioca bene sull'aspirato, evita sovralimentazioni, troppo distruttive e complicate!
              L'aumento di 70-80 cv (se non di più) secondo te viene sopportato da tutte le parti meccaniche dell'auto??? E parlo di cambio, frizione, semiassi e giunti.

Ti fai un paio di garini al semaforo e poi torni in battuta in officina.

Anche se sinceramente mi piacerebbe montare un bel G-lader (G60) sulla mia 2.0 16v:

Previsto un aumento da 140 a 250cv (con opportuni lavori su motore ---alb a camme- pist- condotti aspirazione mag--etcc....)

Mah, ke dilemma vero!!!
              Quasi quasi mi compro una R4 e gli monto il motore del fifty top (80 polini però!!!)!!
              Magari va di piu
              Corrado Rules. C's cosmic. CCI-
              www.corradoclub.it

Commenta

Messaggio originariamente postato da tigro (gsi)
                e cambialo sto motore...
                ..io l'ho fatto col millesei...non se ne accorgono nemmeno alla revisione....
                Guarda che il motore l'ho gia cambiato da tempo......con un bel 200016v del Calibra 16v........ TIBRA infatti sta per TIgra e caliBRA!!!

320i s.... la tua idea del 2000 astra gsi è talmente buona che io già l'ho messa in pratica hahahahah!!! per ora sto a 156 cv, e ora son incerto se incominciare una preparazione aspirata o trasformarlo in turbo!!!
                S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
                THE REAL TERROR OF EBAY
                -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
                member of www.tigratuning.it
                Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
                Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
                GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

Commenta

Messaggio originariamente postato da 2fast4you
                  Guarda che il motore l'ho gia cambiato da tempo......con un bel 200016v del Calibra 16v........ TIBRA infatti sta per TIgra e caliBRA!!!

320i s.... la tua idea del 2000 astra gsi è talmente buona che io già l'ho messa in pratica hahahahah!!! per ora sto a 156 cv, e ora son incerto se incominciare una preparazione aspirata o trasformarlo in turbo!!!
                  Ho cominciato a leggere l'articolo della tua Tibra, ti faccio già i complimenti per il mezzo saltato fuori, personalmente però ti consiglio di rimanere sull' aspirato, so che oltre i 200, 210 cv sarà dura andare, ma hai il vantaggio di una modulabilità dell' acceleraatore in curva che il turbo se la scorda!
                  Tieni conto poi che hai un peso medio come vettura, apprezzerai ancora di più questo pregio!
                  Se invece ti interessano più li spari sul dritto, le cose cambiano....
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Sto operando...
                  X