Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

terminale grN su fiesta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • terminale grN su fiesta

    Ciao ragazzi
    consiglio spassionato su un terminale grN artigianale da montare su una fiesta 1.4 16v un po taroccata con 106 cv?
    grassssie di cuore!REGGETE









    OBELISCO POWER -the power of ROME-
    Member of Obelisco2000 -The Power of Rome-

  • #2
    Re: terminale grN su fiesta

    lascia perdere attireresti solo qualche rompiscatole di poliziotto e poi alla fine non penso che guadagneresti cosi tanto in cavalli.
    dammi retta magari cambia le cammes e lavora bene la testata ma non esagerare con il rumore che e' la cosa che da piu' nell'occhio
    ciao

    Commenta


    • #3
      hai perf ragione ma ora monto un ragazzon che è una schifezzzz!
      per le cammes e la testa non mi bastano 3 cucuzze e al momento....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
      cmq grazie...ciao ciao
      Member of Obelisco2000 -The Power of Rome-

      Commenta


      • #4
        Ho una Fiesta 12. 16v non montare assolutamente il gruppo N, l'ho provato artigianale sulla mia, l'auto andava una schifezza, non si ripigliava piu' casomai fai come me, innanzi tutto butta il ragazzon che non serve a nulla, e monta finto kat centrale csc e posteriore sportivo artigianale, ottimi risultati di potenza e buon sound

        Commenta


        • #5
          Scusate ma cosa avete contro il Ragazzon???Io lo uso e va molto bene............. ....
          Poi finto kat cosa vuol dire:kat sportivo metallico o raccordo che IMITA il kat???Nel secondo caso pensaci bene:INQUINI,sei ILLEGALE e poi non serve ad un ca..o!!!

          Commenta


          • #6
            il fatto è che il ragazzon come saprai ha le camere di assorbimento del rumore(3per la precisione)separate e il gas di scarico le attaversa generando una certa contropressione che non è il massimo quando si affonda l'acceleratore nelle cambiate rapide
            + di una volta mi è capitato che dopo aver tirato la prima, e dopo aver affondato di seconda,la macchina si pianta come "affogata" dal gas che il term non riesce a buttar fuori
            ho già il centrale diretto e devo dire che la macchina non ha perso...anzi
            il ragazzon è un term onesto per elaborazioni tranquille!
            ciao
            Member of Obelisco2000 -The Power of Rome-

            Commenta


            • #7
              per Andrea 106

              In primo luogo per finto kat intendo un catalizzatore che ha solo la forma ma dentro è vuoto non un metallico che lo paghi un milione e non serve a nulla il problema che in quino non mi importa molto anche in considerazione del fatto che non sò se sei informato del fatto che i catalizzatori dopo i 60.000 km non srvono più a nulla perdendo di efficacia , poi chi ti ha detto che l'auto va male a me va benissimo appena montato mi sono reso conto che molte cose erano cambiate c'è più ripresa sia ai bassi che alti giri e mentre prima l'uto con 4,5 marcia si fermava ora se le beve che è una bellezza,qui nessuno ha da dire nulla sui ragazzon tra parantesi ottimi scarichi ,il punto è che questa ditta pensa di più alla bellezza che all'incremento di potenza niente di più.

              Commenta


              • #8
                scusa Fiesta non è per contraddirti:
                la mia ha 66.000 km,è in ottima salute,il kat originale è al suo posto e ho fatto la revisione pochi giorni fa superando la verifica dei fumi di scarico brillantemente,ripeto dopo 66.000km
                devo ritenermi miracolato?
                la mia è solo una constatazione ok?
                anch'io ho sentito che dopo i 60.000 il kat si frigge ma così non sembra,non ti pare?
                Member of Obelisco2000 -The Power of Rome-

                Commenta


                • #9
                  Ci sono auto che il kat frigge prima e auto dopo,come ci sono auto che tolte il kat va meglio e altre che non riescono neanche a partire spero che su questo tu sia concorde con me. Personalmente sulla mia 12. 16 v tolto il kat è tutta un'altra cosa
                  anche se ho in previsione di cambiare il motore con quello della fiesta 1.600 turbo 8 valvole che va fortissimo. ciao

                  Commenta


                  • #10
                    Per Fiestazza

                    Prova con un centrale della supersprint.
                    Un mio amico la messo sulla sua fiesta e il riscontro è stato positivo.
                    Mi ha detto che dopo i 4000 giri adesso con quel centrale spinge che è una meraviglia,mentre prima:rolleyes:
                    Ciao!!
                    http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
                    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
                    C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
                    Siamo tutti Ammici!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X