Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corpi farfallati per Opel Tigra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Io ho quello sugli assetti, ma mi manca quello sui sovralimentati che hai te... Peccato che te sei di monza e io torino, senno'... LOL
    E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
    e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
    e' l'ignoranza che crea la violenza...
    S.S.S.

    Commenta


    • #72
      fottiamo la siae e facciamo un salto in copisteria?

      Commenta


      • #73
        Non si fanno certe cose! Nemmeno dovresti pensarlo di andare contro i diritti siae... he he he he he
        E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
        e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
        e' l'ignoranza che crea la violenza...
        S.S.S.

        Commenta


        • #74

          allora,tu dici...


          che secondo te....


          io ho qualcosa di sbagliato?....

          Commenta


          • #75
            EscVTI, stavo scherzando!
            Io adoro le fotocopie!
            Hai un mio PM...
            Ultima modifica di Diablo; 17-06-2003, 22:37.
            E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
            e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
            e' l'ignoranza che crea la violenza...
            S.S.S.

            Commenta


            • #76
              Messaggio originariamente postato da MAPS122
              aggiunta. resta inteso che se sul bmw 320 is piuttosto che sull'm3 le hanno montate e non hanno problemi di minimo un modo di sicuro c'e'!!!
              comunque si puo' usare la vite di regolazione del co, ma calcoliamo che quelle stesse viti sono quelle che si usano per fare anche l'allineamento delle farfalle quando queste sono montate
              Il 320i S e l' M3 E30 hanno lo stesso motore, solo di cilindrate differenti (2.0, 2.3-2.5), tutta la componentistica dell'alimentazione è identica!

              Diablo se riesco stasera ti mando una mail con una foto......
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #77
                ...scusate ma perché non provare a sentire anche il preparatore di napoli che ha fatto quel lavoretto sulla delta......utilizzando dei piccolissimi corpi dell'm5....?
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°22
                P.S.
                da non confondere:
                la strada è la vita la pista il divertimento

                Commenta


                • #78
                  Messaggio originariamente postato da Mr.T
                  ...scusate ma perché non provare a sentire anche il preparatore di napoli che ha fatto quel lavoretto sulla delta......utilizzando dei piccolissimi corpi dell'm5....?
                  Ho letto quell' elaborazione, ma mi sa molto trano che abbia scelto quelli della M5 dovendoli persino lavorare.
                  Originariamente sono 6 corpi in 3 coppie di 2,, dalle foto ha "segato" via dalle due coppie più esterne un corpo per parte per averne 4 (a parte il sacrilegio di aver toccato quei corpi comunque.... :rolleyes: ) perchè non ha preso i corpi di una M3 2.5 da gara che hanno lo stesso diametro e sono già 4, o se non li trovava (rarissimi) perchè non ha usato quelli di una M3 o 320iS che sono da 46 (2 mm più piccoli) che tanto fluidinamicamente sono identici??
                  Piccolo quesito che mi sono posto leggendo l'articolo, per quel lavoro ci ha passato parecchio tempo dietro.....
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #79
                    forse per via dei costi e del fatto che ha trovato "solo" quei corpi....ma non erano da 50mm?2 mm non influiscono sulla fluidodinamica?.....mi sembra strano anche perché si parla di un 4% abbondante....
                    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°22
                    P.S.
                    da non confondere:
                    la strada è la vita la pista il divertimento

                    Commenta


                    • #80
                      Messaggio originariamente postato da Mr.T
                      forse per via dei costi e del fatto che ha trovato "solo" quei corpi....ma non erano da 50mm?2 mm non influiscono sulla fluidodinamica?.....mi sembra strano anche perché si parla di un 4% abbondante....
                      Se vai qui ci sono alcuni articoli proprio su questi corpi farfallati, uno (che non trovo mannaggia) prio il confronot tra i 48mm della Evo 3 e i 46 delle altre M3, da soli la resa è identica e solo in certe situazioni ci sono differenze, ma basta un nulla per eliminare questo incremento......
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X