Salve a tutti ,vorrei sapere se qualch'uno di voi sta usando il BLUDIESEL, e se ne ha beneficio sulla resa del motore. Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bludiesel
Comprimi
X
-
interessa anche a me...
ho parlato con uno che la la 147 1.9 jtd ha detto: meno fumi, meno consumi... ma dato che costa in piu... i consumi di denaro sono gli stessi..
ma ha detto che la v power diesel fa ancora meno fumo.
-
io xsonalmente continuerei ad usare il diesel normale!quando sono andato in iveco a fare un corso su un nuovo motore e ho kiesto..xkè nn usare il diesel ecologico a 0 zolfo x rientrare nell'euro 4 l'ingeniere mi ha detto...poi i nostri motori nn fanno + 1 milione d kilometri :-)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da LEON TT4
da me non si trova i l vpower diesel porca pu....
Commenta
-
Ragazzi il diesel con basso tenore di Zolfo è vero si che inquinano di meno ma.............informatevi bene perke lo zolfo è uno dei componenti che servono a lubrificare ben bene la POMPA di iniezione e gli iniettori..............
Chissa com'è che poi ci sono in giro additivi per carburanti a basso tenore di zolfo....
Infatti aumentano il cetano per migliorare la combustione troppo secca altrimenti
Io personalmente è de un mio parere e quello dello zio che lavora all'AGI*........uso e usa il diesel normale poi ogni tanto circa 5000 Km una bel pulisci iniettori è via............
Ciao Mauro
Commenta
Commenta