Allora, riepilogo:
Siccome il motore della mia Uno Turbo ha 130mila km, ho smontato la testa per farla revisionare.
Una volta smontata la testa ho visto che le canne dei cilindri 2 e 3 hanno un piccolo solco. Non ho ancora controllato se le cane si sono anche ovalizzate.
Ecco le mie domande:
Grazie popolo!
http://gheblar.firenze.net/testata1.jpg
Siccome il motore della mia Uno Turbo ha 130mila km, ho smontato la testa per farla revisionare.
Una volta smontata la testa ho visto che le canne dei cilindri 2 e 3 hanno un piccolo solco. Non ho ancora controllato se le cane si sono anche ovalizzate.
Ecco le mie domande:
- Se cambio le fasce (senza stare a rettificare i cilindri e senza cambiare i pistoni) potrebbe essere una buona cosa? Oppure se cambio solo quelle non serve a niente.
- Siccome ho intenzione di aumentare la pressione del turbo con un overboost, che pressione normale e di picco posso raggiungere senza sfondare la Garret T2 originale e da poco revisionata? (Volevo provare con 1.3 o 1.4 di picco ma Ice71 me lo ha sconsigliato, a che valori quindi mi devo fermare?)
Grazie popolo!
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