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Chi ha una GOLF4 TDI 115CV con centrlina rimappata???

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  • #11
    Messaggio originariamente postato da Ice71
    Scusate ma 33 kgm con il VNT15??????????????

    Ma a quanto lo lanciate agli intermedi????

    Quanto viene tenuto chiuso il diffusore????

    Te credo che vibra!!!! Va tutto il CONTROPRESSIONE!!!!

    I limiti di quel VNT15 accoppiato al 1.9 sono + o - 29 kgm di coppia e 145 CV. Quindi di potenza c'è ancora margine ma di coppia state troppo alti!!!!!!



    Ice
    beh..io ne ho 30 con un t25
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

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    • #12
      date uno sguardo a
      http://forums.tdiclub.com/cgi-bin/ul...?ubb=forum&f=4
      ci son dei pazzi che al loro tdi fan quasi di tutto.
      non so quanto campano ma di sicuro van di brutto
      parlan di iniettori, propano, turbi maggiorati e un sacco di belle modifiche.
      all egr, ccv, intercooler, scarico. etc...
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

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      • #13
        Messaggio originariamente postato da Nemis
        date uno sguardo a
        http://forums.tdiclub.com/cgi-bin/ul...?ubb=forum&f=4
        ci son dei pazzi che al loro tdi fan quasi di tutto.
        non so quanto campano ma di sicuro van di brutto
        parlan di iniettori, propano, turbi maggiorati e un sacco di belle modifiche.
        all egr, ccv, intercooler, scarico. etc...
        si ma x me parlano giapponese...cioè lo so che è inglese..ma ci capisco pochino....
        e cmq ora mi iscrivo e ci sbatto un fuck you...hihihih...voglio vedere cosa mi dicono...

        un moderatore italiano bannato


        cmq..da quel poco che ho capito...ci sono proprio dei pazzi li in mezzo
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

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        • #14
          bhe, sa danno la sfida sul quarto di miglio....
          un tipo (da quel che ho capito) vuol passare i 220 cv!!!
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

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          • #15
            Messaggio originariamente postato da Ice71

            Per bruciare gasolio e generare tale valore di coppia il turbo deve pompare quantità di aria immani e quindi avere il diffusore in posizione di chiusura molto accentuata. Però in questo modo si creano contropressioni allo scarico dannosissime per il motore ed il turbo e, ovviamente, anche la vibrazione che sentite.
            Ice71, sembrerebbe che te ne intendi niente male.
            Vibrazioni pericolose, cosa potrebbero danneggiare?
            E' quindi da evitare una mappatura che genera vibrazioni in ripresa, o si devono adottare altri accorgimenti?

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            • #16
              Danni si possono avere al turbo, al collettore di scarico ed alle relative valvole ma anche alle camere di scoppio ed agli iniettori.

              E' consigliabile rifare la mappa in modo da evitare tale problema agendo su portate, anticipo di iniezione e attuatore del VNT,




              Ice

              Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
              Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
              Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

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