annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yaris TS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Yaris TS

Voglio prendere qualche cavallo dalla mia yaris
    solo che nessuno mi sa consigliare come ... nessuno puo aiutarmi?

ciao:
    se nn vuoi aumentare esageratamente i cavalli ma vuoi qualcosina in più ti potrei consigliare di metterci un bello scarico sportivo...nn so quale sia il migliore per la tua..cmq potresti farti un giro sui vari siti tipo csc omp supersprint remus eccetera.
    in più potresti far rimappare la centralina così guadagneresti gia qualche cavallo se poi vuoi esagerare ma secondome la spesa è molto alta un bel compressoire volumetrico.so che c'è una ditta che fa queste trasfoirmazioni ma secondomè come spesa sarà un bel po elevata...
    ciao!

Commenta

Lascia stare il rimappare la centralina... la Yaris TS già và bene dasola... mettici un assetto KW ... richiedi il nullaosta alla toyota per cambiare misura di cerchi e gomme... monti un aspirazione diretta.. ma non sotto al cofano ma la spari all'angolo del paraurti e poi da davanti ci piazzi un tubo che pesca aria fresca e lo spara sopra all'aspirazione! (Basta fare un buchetto alla paratia in plastica che hai nella presa d'aria anteriore!
      Poi metti un terminale di scarico + aperto così ti appaga il sound e hai fatto!

Non andare a spendere migliaia di € inutili ad esempio in centraline che ti promettono 12 cv che si e no se ne prendi 2 con le relative perdite di affidabilità ...
      O magari in uno scarico sportivo completo che ti và ad aprire troppo la macchina facendoti perdere cv e soprattutto scatto e ripresa!

Chiaramente questo è tutto a mio modesto parere!

Un saluto!

^F4sT^
      "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

Commenta

D'accordissimo con F4st!!!

Fatti un bell'assetto completo, barra duomi, cerchi e gomme toste, e magari anche i freni... e ti diverti di piu!

Commenta

mi dispiace ma io non sono d'accordo forse perchè questo per me è solo soft tuning quando a me mi piace l'hard....tuning!
          :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

si ma non puoi fare "hard tuning" senza avere un assetto adeguato e dei freni giusti...

Io trovo piu divertente fare un assetto con i controcazzi e dei freni da paura piuttosto che guadagnare 10cv (se ti va bene, altrimenti meno) che poi senti cmq poco...
            E poi non so di che budget puo disporre AlecEmpire... l'hard tuning è caro, molto caro!!!

Commenta

Per le gomme e l'assetto ci avevo gia' pensato. Ho visto solo i Koni Sport x la mia TS. Molle? H&R oppure Blinstein. Le gomme che monterero' saranno dei 17 pollici. Xo' quello che mi interessava era sta centralina che nessuno sa rimappare a parte la Digital Tuning. Qualcuno sa come lavora? Promettono 12cv ma sinceramente mi sembrano una vagonata x un 1.500cc

Commenta

Ah dimenticavo ... se avessi 12 pali da spendere sicuramente monterei il Supercharge (Si chiama cosi'??? cioe' un kit turbo) della Blitz xo' poi mi tiene il motore? I pistoni sarebbero sempre quelli originali quindi ... magari dopo 10000km rompo tutto.

Commenta

Alec...

Apparte il fatto che l'ard tuning è una spesa della madonna iniziale ma tu dici vabbè magno pane e cipolle e alla fine però il mio sogno lo realizzo....

Ti ricordo che però poi un intervento di Hard Tuning sulla macchina và mantenuto e gestito quindi ci sono ulteriori spese!
                  Il motore della Yaris è un 1.500 di cilindrata, io ho fatto un giro su quella macchina e cammina già per cavoli suoi!

Io rimango dell'idea che se fai un assetto da paura monti dei cerchi e dei pneumatici + grandi una barra duomi e i freni maggiorati... e c'hai un pò di manico e ti metti a tirare con uno che ha la tua stessa macchina solo che ha 10 cv in +... in accelerazione sicuramente ti dà via... ma sul misto prende tante pizze in faccia non calcolando il fatto che te puoi farti pure 200 km a cannone e lui dopo poco se non leva il piede dall'acceleratore rischia di farsi denunciare dalla Nasa perchè i pistoni della sua macchina sono entrati in collisione con lo Shuttle in orbita

Poi chiaramente è tutto a gusto personale...

Un saluto!

^F4sT^
                  "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

Commenta

Messaggio originariamente postato da JackTSport
                    si ma non puoi fare "hard tuning" senza avere un assetto adeguato e dei freni giusti...

Io trovo piu divertente fare un assetto con i controcazzi e dei freni da paura piuttosto che guadagnare 10cv (se ti va bene, altrimenti meno) che poi senti cmq poco...
                    E poi non so di che budget puo disporre AlecEmpire... l'hard tuning è caro, molto caro!!!
                    assolutamnte io intendo hard tuning semore accomopagnato da assetto freni ecc...... però vuoi mettere il gusto di andare via anche sul dritto a macchine + potenti!!!
                    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Sto operando...
                    X