annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yaris TS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi sa che gli unici modi per farla andare VERAMENTE piu forte (non 3-4cv che poi non senti nemmeno...) sono:
    - Alleggerirla, togli tutto il superfluo...
    - Beccare uno dei kit (o farne fare una copia) turbo che la Toyota svizzera monta sulle 200 yaris turbo che venderŕ....

Commenta

per questi motivi a breve passo ad altro non č possibile avere tutti tsi problemi oppure cerco di prendere una de ste yaris tuirbo svizzere!
      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Messaggio originariamente postato da AlecEmpire
        Tutte ste cose le avevo gia' in mente xo' ci sono diversi problemi:
        1)La centralina in tempo reale nessuno la sa fare x la yaris
        2)Gli alberi non li fanno ancora
        3)I collettori non sanno neanke cosa siano

Quindi filtro e scarico cioe' non becco niente.
        azz kredevo gia c fossero in commercio pezzi per la tua auto

Commenta

Non c'e' un c...o in giro!!!!Pensavo di buttarmi nell'estetica. Parlo di mettere i 17x7j nella yaris xo' qua mi danno brutte notizie riguardo allo spazio che non ho x mettercele dentro i passaruota!!
          Dio boh mi danno il nulla osta e adesso non riesco a mettercele!!
          Sarebbe il massimo della sfiga. C'e' gente che pagherebbe oro x avere le 205/40 - 17 sulla propria macchina.

Commenta

Ci stanno, solo che devi far piegare all'interno i bordini de parafanghi posteriori.

Commenta

Messaggio originariamente postato da AlecEmpire
              Non c'e' un c...o in giro!!!!Pensavo di buttarmi nell'estetica. Parlo di mettere i 17x7j nella yaris xo' qua mi danno brutte notizie riguardo allo spazio che non ho x mettercele dentro i passaruota!!
              Dio boh mi danno il nulla osta e adesso non riesco a mettercele!!
              Sarebbe il massimo della sfiga. C'e' gente che pagherebbe oro x avere le 205/40 - 17 sulla propria macchina.
              hai il nullaosta x i 17?? te l'ha mandato la toyota??

Commenta

Certo me l'ha mandato la Toyota e se qualcuno non ci crede gli mando la copia. La scannerrizzo e poi ecco qua. MI passavano anke le 205/40 - 16 e le 215/40 - 17 se non ricordo male.
                Pinjas mi ha detto che nella sua 1.3 ha fatto fatica a farci stare le 195/50 - 15. Ha dovuto modificare leggermente i parafanghi anteriori e posteriori. E' possibile che la TS sia piu'larga della 1.3?

Una premessa. Quando ho chiesto alla toyota il nulla osta mi aveva messo 3 condizioni da rispettare poi ne ho fatta togliere una xche' non aveva senso, cioe' volevano che mettessi un cerchio con
                lo stesso et di quello originale, xo' se non sbaglio un 17 con l'et di quello che ho su adesso non c'e' quindi me l'hanno tolto.

Commenta

Io ho 7X15 Canorally con 195/50 Falken, e con le molle Ventura non ho problemi (ho la 1.0)... MAgari perň dipende dal cerchio... che ET ha messo lui?

Commenta

ok ... buona notizia ...l'et non me l'ha detto xo' se ha messo gli oz deve essere l'et37. Tu che et hai? se mettevi delle 205/45 - 15 non toccavi?

Commenta

Nessuno ha messo il quick shift della TRD? Se qualcuno ce l'ha mi dice se ne vale la pena di montarlo?

Commenta

Sto operando...
                      X