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Carburatore DoppioCorpo x FIRE

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  • Carburatore DoppioCorpo x FIRE

    Ultimamente stò progettando varie modifike x la mia Uno...

    Farei bene a montare un carburatore doppio corpo ad apertura differenziata in luogo del mio monocorpo montato di serie sul FIRE 999 45cv ?

    Da ke auto potrei smontarlo ?

    Ke collettore di aspirazione uso poi ? ...quello della Uno CS ?
    I pezzi di serie delle altre auto, sono pezzi per elaborare la mia !

    Fiat Uno Racing Club ...... Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°22 ..... Serena Garitta official fanclub !

    --> Clicca qui per vedere le foto della mia Uno <--

  • #2
    Potevi usare anche un 3d solo per tutte le domande....

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    • #3
      Collettore d'aspirazione per forza l'originale opportunamente modificato

      La uno cs aveva un motore 1100 di altro tipo, non compatibile con il fire..

      Il carburatore? forse quello della cs se e' a doppio corpo, altrimenti quello della uno 70 1300.

      NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

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      • #4
        Ti consiglio il carburatore doppio corpo come quello della mia Uno 70 SL 1.3. Se lo sai usare (solo fuori coppia l'accelleratore a manetta...) vieni fuori bene: sulla mia Uno va benissimo.
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

        Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

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        • #5
          Allora lo prenderò da una Uno 70 1.3 ....

          ...altre proposte sennò ?

          ...e come collettore modifico il mio, giusto ?
          I pezzi di serie delle altre auto, sono pezzi per elaborare la mia !

          Fiat Uno Racing Club ...... Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°22 ..... Serena Garitta official fanclub !

          --> Clicca qui per vedere le foto della mia Uno <--

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          • #6
            Messaggio originariamente postato da Pinopino
            Allora lo prenderò da una Uno 70 1.3 ....

            ...altre proposte sennò ?

            ...e come collettore modifico il mio, giusto ?
            Potresti usare il Weber34 DMTR della 127 Sport...
            FIAT - GARAGE COLUI CHE DOMINA

            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 005
            <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 3> IMPERATORE USURPATORE
            Quelli coi VETRI NERI Socio n°3

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            • #7
              anch'io ho il tuo stesso problema.
              ho già il doppio corpo (ex regata/ritmo/uno 70), adesso sto cercando qualcuno che mi saldi la flangia dei collettori della uno sui miei collettori (il casino è che è tutto alluminio).
              ci sono alcuni preparatori che li vendono (gozzoli) ma chiedono come minimo 150€ + spedizione.......
              "...oltre questo punto sarà il futuro o il crack..." (ELB)

              ...MIVA!! LANCIAMI I COMPONENTI!!!!

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              • #8
                T consiglierei un weber40 doppio corpo, per quanto riguarda i collettori potresti usare quelli originali opportunamente lavorati e adattati.


                Buona fortuna per la tua Uno ! ! ! ! ! ! ! !
                16V SONO MEGLIO DI UNA...

                Me lo dice anke la mamma: "se gli strulli volassero ti darei da mangiare con la fionda!!!"

                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°19

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                • #9
                  Un weber 40/40 a parte che costa circa 350 euro, piu' necessita di un collettore specifico...

                  inoltre su una uno 45 sarebbe sprecato



                  meglio un 32/34 da sfascio
                  NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

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                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da DHLO 40
                    Un weber 40/40 a parte che costa circa 350 euro, piu' necessita di un collettore specifico...

                    inoltre su una uno 45 sarebbe sprecato



                    meglio un 32/34 da sfascio
                    col 40/40 l'unico a guadagnarci è il benzinaio.....

                    quello che avevo in mente anch'io è molto più "ragionevole", il 30/32
                    "...oltre questo punto sarà il futuro o il crack..." (ELB)

                    ...MIVA!! LANCIAMI I COMPONENTI!!!!

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