annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarico libero silenziato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da 320i S
    Ti dirò, dopo aver sentito qualche turbo ben pompato, rimango sull' aspirato, la turbina spezza parecchio il rombo soprattutto al minimo e questo non mi piace, sono gusti personali però!
    Senza dubbio, però sentire qualche skyline urlare a 8mila giri è meraviglioso.... poi appena rilascia il gas per cambiare si sente la pop off che sbuffa, i botti allo scarico e mezzo metro di sfiammata!!!!
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Messaggio originariamente postato da FarkasGT
      Senza dubbio, però sentire qualche skyline urlare a 8mila giri è meraviglioso.... poi appena rilascia il gas per cambiare si sente la pop off che sbuffa, i botti allo scarico e mezzo metro di sfiammata!!!!
      sono d'accordo con te.....
      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Non ho mai avuto il piacere di sentirla........
        Comunque fare un turbo da 8000 giri non è facile, o almeno non se ne vedono molte!
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Messaggio originariamente postato da 320i S
          Non ho mai avuto il piacere di sentirla........
          Comunque fare un turbo da 8000 giri non è facile, o almeno non se ne vedono molte!
          la mia dovrebbe girare sui 7500...non male per un 1400....
          --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

M'è venuta una domanda da fare a tutti voi...
            So benissimo che in aspirato c'è bisogno di una certa contropressione allo scarico se no in fase di incrocio parte dell'aria da usare per la combustione se ne va...
            Ma in un turbo questo problema non dovrebbe avvenire... no? anche perchè hanno poco incrocio o non ne hanno proprio...
            Quindi lo scarico di un turbo deve avere pochissima contropressione o meglio ancora nessuna, oppure è meglio che anche il turbo ne abbia?

infatti laterale rulez!
            dopo la turbina non c'è niente!

turbo sound rulez......ascoltate una MINE'S stradale con 2 GT3037 hks a 10500rpm di limitatore e poi mi dite altro che aspirati
            TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Messaggio originariamente postato da luca_200sx
              turbo sound rulez......ascoltate una MINE'S stradale con 2 GT3037 hks a 10500rpm di limitatore e poi mi dite altro che aspirati
              Proprio alla Mine's mi riferivo... ho un filmato giapponese dove ne vengono illustrate le modifiche e dopo due collaudatori la provano una bianca.... da rimanere senza fiato!!! in 4° prende giri come una macchina normale lo fa in 2°!!!! e raggiunge regimi stratosferici!!!
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.

Commenta

Proprio alla Mine's mi riferivo... ho un filmato giapponese dove ne vengono illustrate le modifiche e dopo due collaudatori la provano una bianca.... da rimanere senza fiato!!! in 4° prende giri come una macchina normale lo fa in 2°!!!! e raggiunge regimi stratosferici!!!
                correggi passa da 4000 a 10000 in 4° come la mia passa da 4000 a 7000 in seconda o come una punto gt lo fa in 1°

senzasenso
                TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Messaggio originariamente postato da luca_200sx
                  correggi passa da 4000 a 10000 in 4° come la mia passa da 4000 a 7000 in seconda o come una punto gt lo fa in 1°

senzasenso
                  già! e fortuna che quando parlano prima, il tipo della Mine's ha detto che non hanno voluto esagerare nell'elaborazione!!!
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si è innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.

Commenta

Luca200sx Online

Commenta

Sto operando...
                    X