annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema minimo Punto GT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema minimo Punto GT

Quando vado piano tutto ok, se faccio un p di tirate se provo a fermarmi staccando bruscamente come mi fermo a folle il motore si spegne. A volte non si spegne ma vedo la lancetta del contagiri che balla sui 500 giri.

Pu essere il sensore del minimo o della posizione della farfalla?
    Perch lo fa solo a caldo?
    La potenza e' nulla senza il Turbo!!!

99 su 100 il debimetro,comunissimo sulla punto gt...prova a pulirlo se no proprio da sostituire...se no la sonda lambda

Commenta

Se fosse il minimo si dovrebbe spengere in ogni caso, ed per questo ke lo escluderei.
      Suggerirei invece come ha detto Fra GT, di dare un'occhiata al debimetro.
      16V SONO MEGLIO DI UNA...

Me lo dice anke la mamma: "se gli strulli volassero ti darei da mangiare con la fionda!!!"

Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N19

Commenta

occhio a smanettare con debimetro.... DE-LI-CA-TIS-SI-MO...
        ..:: BTC - BresciaTuningClub ::..

Commenta

Messaggio originariamente postato da cecco*bs
          occhio a smanettare con debimetro.... DE-LI-CA-TIS-SI-MO...
          e anche costoso direi!!!!....cmq penso anche io che sia quello...
          --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1 CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

we cecco come va??vedo che hai ancora la panda menomale....io l'ho venduta dalla disperazione la gt

Commenta

Messaggio originariamente postato da Fra GT
              we cecco come va??vedo che hai ancora la panda menomale....io l'ho venduta dalla disperazione la gt
              come mai l'hai venduta dalla disperazione?
              --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1 CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Bhe controlla anche le candele......cmq controlla se ci sono errori nella centralina

ciaoo
                MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

quando ho capito che lavoravo per la macchina ed era 1 settimana si' 1 no dal meccanico ho deciso che era meglio liberarsene
                  quelle macchine li prese usate da chissachi' sono una grossa fregatura!!!io la trattavo non bene,di piu',roba che non la tiravo mai a freddo,piuttosto arrivavo a lavoro in ritardo!!!poi un bel giorno si bucata una valvola,l'ho messa apposto alla buona(c'erano altri lavori da fare) e ci ho ricavato 7 milioni...ci ho perso un macello pero' me la sono tolta almeno...si vero che molti non hanno mai probl,ma su 10 che conosco di persona diciamo che 8 almeno 1 volta al mese qualcosina si rompe!!meglio l'aspirato a sto punto,certo non da il calcio in culo,pero' col vts io non rimpiango la punto anzi....be il rumore dello scarico dritto e della popoff si'...pero' pazienza...gia' ieri sera in centro passato un vts bianco,ha aperto e swooooom-pshhh era turbo con la turbina della smart...

Commenta

Fra lo so che cmq mi darai torto e posso sembrarti un po "antipatico" e noioso

quante GT sono state pasticciate? alzata la pressione....filtri fatti in casa........toccate al regolatore di pressione.......lavori fatti da gente incompetente cc ecc

e se poi hai preso una GT che cmq non era messa bene...

cmq in ogni caso va anche a culo..ok la Gt delicata..ma se trattata bene e curata a dovere....non cosi un "debito"

ovvio che se hai una Gt vecchioota con 2 o 3 proprietari...che usavano olio auchan....con i Km tirati indietro ci ha messo mano gente incapace ecc ecc

Dipende da questo secondo me...poi va beh capita....magari l' esemplare sfigato...con pezzi che dovevano essere scartati e alla fine sono stati usati per colamare qlc errore o cmq non smenarci...
                    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Sto operando...
                    X