annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Climatizzatore!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info Climatizzatore!!

ciao vorrei sapere se c'e qualkuno ke ha messo il clima su un'auto ke ne era sprovvista...io ho una punto gt e vorrei mettere il clima! quanto mi kosta piu o meno? kosa devo fare per metterlo? o a ki devo rivolgermi? devo prendere il clima della punto come rikambio e metterlo li o c sono kit after-market? risp numerosi!!

a proposito se ho sbagliato sezione prego i moderatori di spostare la discussione in un posto piu adatto!

Commenta

Ciao, io sapevo che ci sono centri specializzati per il montaggio di climatizzatori, spesso sono centri DIAVIA che montano climatizzatori originali come quelli di primo equipaggiamento. Se non ricordo male i prezzi sono quasi sempre tra i 1200 e i 1500 euro.
      Ciaoooooo

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
        Ciao, io sapevo che ci sono centri specializzati per il montaggio di climatizzatori, spesso sono centri DIAVIA che montano climatizzatori originali come quelli di primo equipaggiamento. Se non ricordo male i prezzi sono quasi sempre tra i 1200 e i 1500 euro.
        Ciaoooooo
        montaggio con clima di primo equipaggiamento compreso? sai percaso dove posso vedere se c'e un centro diavia nelle mie parti?

Commenta

Re: Info Climatizzatore!!

Messaggio originariamente postato da mjbkj
          ciao vorrei sapere se c'e qualkuno ke ha messo il clima su un'auto ke ne era sprovvista...io ho una punto gt e vorrei mettere il clima! quanto mi kosta piu o meno? kosa devo fare per metterlo? o a ki devo rivolgermi? devo prendere il clima della punto come rikambio e metterlo li o c sono kit after-market? risp numerosi!!

In teoria si può mettere, ma mia moglie voleva montarlo sulla punto nuova... Un amico in fiat, in via ufficiosa, gliel'ha sconsigliato, in quanto pare che se non montato in fabbrica, e rodato col motore, l'impianto dia più problemi che altro. In pratica, a suo dire, è sempre rotto... Non so quanta realtà c'è, ma nn mi stupirei calcolando che si parla di Fiat, e visto che questo lavora in concessionaria ufficiale lo saprà...

Senza contare che a me, sul seicento, leva un sacco di cavalli... Non la uso mai, appena posso la levo!!!

Commenta

se montato bene e rodato bene, cioè senza spingere il motore ad alti regimi in modo che il compressore abbia il tempo di rodarsi senza essere troppo stressato, non ci sono problemi di sorta.
            Altrimenti sarebbe un dramma ogni volta che, per via di un guasto, si deve sostituire il compressore originale con uno nuovo.
            F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
            F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
            Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
            W la benzina, che la nafta puzza e inquina

Commenta

be' e kiaro ke se lo metto c staro attento e andro piano in modo da farlo rodare per bene! nn sono scemo ke spendo un sakko d soldi e poi lo tratto come una pezza da piedi!! cmq...qualkuno sa darmi altre info?? nessuno ke lo ha fatto??

Commenta

mio padre lo fece anni fa sull'audi 80...

il problema piu' che altro e' che devono smontarti tutto il cruscotto ecc.. ecc.. piu' adattare un kit nato cmq non studiato solo per la punto ma diciamo universale con pochi adattameti...

insomma dopo che hai tirato tutto giu' non tornera' mai tutto a posto quindi scricchiolii ecc... ecc...

poi apunto gli impinati after market si sfasciano piu' facilmente...
                NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

Commenta

Ma quanta potenza assorbe un condizionatore? In macchina si nota quando è attaccato, quindi direi + di 5cv.
                  Dico bene?
                  MG ZR Club Italia
                  A.S.T.O.I.O.T.F. associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro"
                  The gods made heavy metal and they saw that it was good!
                  Ad oggi ho fatto affari con Heavymachinegun e lo referenzio caldamente!

Commenta

fai anche 10 - 15 cv
                    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Sto operando...
                    X