Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da Monopoint a Multipoint

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da Punto_Turbo
    Ehm parlavano di una 500 turbo... :rolleyes:
    Penso che comunque il prezzo fosse dovuto per la maggior parte alla manodopera...certo se lo sai fare e' diverso....tu lo sai fare vero?
    Beh mio padre fa il meccanico, quindi se nn lo so fare io.....









    Con pazienza imparo e me lo faccio da solo seguendo qualche sua dritta, ma mai me lo farà lui....
    Ho già fatto il meccanico a tempo perso e provando senza fare danni pian piano potrei riuscirci (come chiunque abbia qualche nozione fondamentale sulla mekkanika del resto).
    Considera che a 16 anni ho rifatto un motore di una 127 nello stesso modo che ti ho specificato prima, questo ti fà capire quanto maggiore sia il bisogno di manualità, la conoscenza te la fai trasmettere...


    L'esperienza xò... è maestra e chi ce l'ha è fortunato (ovviamente io ne ho pochissima, ma abbastanza da riconoscere quando sto facendo qualche danno ed è ora di passare il testimone e quando posso svolgere un lavoro con le mie mani e con la mia testa...)
    Ultima modifica di Stikhertz; 16-06-2003, 00:52.

    Commenta


    • #22
      Beh una Punto allo sfascio la si trova in fretta, e poi pazienza e dedizione fanno il resto
      Cmq non penso che sia alla portata di tutti!

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da Punto_Turbo
        Beh una Punto allo sfascio la si trova in fretta, e poi pazienza e dedizione fanno il resto
        Cmq non penso che sia alla portata di tutti!
        Le Punto allo sfascio te le tirano x quante ce ne sono...
        Nn è infatti alla portata di tutti, ma chi ha una buona manualità e conosce qualche nozione di officina meccanica se la può cavare...

        Commenta


        • #24
          Dunque l'auto di per sè e praticamente nuova ( 24k km), quindi non penso serva far rettificare i tamburi, il fatto è neanche da nuova a mai frenato, e coi 14" non so quanto cambi, avrebbe bisogno come minimo i 15 e dei freni + grandi ( pensa che la clio nuova 1.2 60hp li ha + grandi nonostante sia meno potente e molto + leggera ) e quindi nuove pinze.
          R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

          Commenta


          • #25
            per i freni prova a fare quello che ti dicevo, pinze del gtt dischi forati e baffati con pastiglie ferodo (sono favolose). Cerca di montare i 14 con 185/55 vai già molto bene... per il resto anche io sono alla ricerca di un mp che si adatti bene senno rimani sull' sp e monta l'iniezione completa della laguna, un bello scarico completo, mappa e penso che qualche cavallo lo tiri fuori
            ¤Simo¤Clio 1.4 la mia ¤
            R.F.C. - Renault Fan Club - Clio - 1.4 xxx ¤ Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°15
            ¤
            V.T.R. club – member n°9
            Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°9 ¤ L.H.R. - Left Handed Rulez /// member n° 2

            Commenta


            • #26
              Alla fine, mi sa che i dischi li metto pieni ( sempre forati e baffati ) quelli della R5 non si trovano ( e di sfasci ne ho girati davvero tanti ), se no va a finire che non li cambio +
              Cmq con 300 euro faccio tutto ( dischi, pastiglie, tubi )
              Io volevo il multipoint + che altro per avere un motore + fluido, mi sono rotto le paxxe di una macchina che sotto i 3000rpm va a salti ( sì, ho messo l'additivo, con la V power va un po' meglio, ma la sostanza non cambia )
              R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Rally 037
                Alla fine, mi sa che i dischi li metto pieni ( sempre forati e baffati ) quelli della R5 non si trovano ( e di sfasci ne ho girati davvero tanti ), se no va a finire che non li cambio +
                Cmq con 300 euro faccio tutto ( dischi, pastiglie, tubi )
                Io volevo il multipoint + che altro per avere un motore + fluido, mi sono rotto le paxxe di una macchina che sotto i 3000rpm va a salti ( sì, ho messo l'additivo, con la V power va un po' meglio, ma la sostanza non cambia )
                so di un demolitore dalle mie parti dove han demolito di recente un 5 turbo intero, se vuoi mi informo. Potresti pigliarti pur eil motor e :P
                poco motoretanto cuore....
                L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

                Commenta


                • #28
                  Di dove sei? Dov'è il demolitore, mi interessa molto.
                  Ultima modifica di Rally 037; 17-06-2003, 07:33.
                  R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da Rally 037
                    Di dove sei? Dov'è il demolitore, mi interessa molto.
                    sono di genova.
                    il dmolitore è uno piccolo in mezzo alla città... se ti interessa appena posso mi informo su cosa abbia ancora!
                    poco motoretanto cuore....
                    L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                    "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                    "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                    Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

                    Commenta


                    • #30
                      Azz! Io sono di Milano, ma ho gli esami e venir giù apposta è un po' un macello, se puoi chiedi se ha le pinze dei freni e quanto vorrebbe.
                      R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
                      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X