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Cavalli per Punto GT

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  • Cavalli per Punto GT

    Salve a tutti ragazzi,vorrei lanciare come discussione una domanda.Secondo voi una Punto GT mantenendo la cilindrata di 1372cc,a quanti cavalli potrebbe arrivare?
    J.G.L ---->Japanese Girls Lover Membro Arrapato n. 68

    PANZARIN FAN CLUB socio strafatto di trip CLIKKATE e non ve ne pentirete

  • #2
    Su qualche Elaborare fŕ c'era una punto gt che, aumentando la pressione del turbo, arrivava a circa 170-180 cavalli, credo senza lavorare la testata ma solo regolando la pop-off.
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.

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    • #3
      kon la punto gt puoi arrivare sui 230cv mantenendo il 1400 e forse anche piu ma ne vale la pena?? io direi d nn superare i 180cv...anche per questione d affidabilita

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      • #4
        230-240cv con T25 turmax

        occhio che il motore cmq vŕ rinforzato
        RdO - The aBBBusive power of Rome

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        • #5
          Messaggio originariamente postato da AirGT
          230-240cv con T25 turmax

          occhio che il motore cmq vŕ rinforzato
          Rinforzato tipo pistoni,valvole,equilbratura delle parti in movimento come albero motore,un albero a camme dal proflio piů spinto ecc...
          J.G.L ---->Japanese Girls Lover Membro Arrapato n. 68

          PANZARIN FAN CLUB socio strafatto di trip CLIKKATE e non ve ne pentirete

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          • #6
            Io ho mantenuto la cilindrata originale....forse da 1372 č passata a un po + di 1400...cmq sempre 1400 č. Se vuoi molti cavalli qualche modifica al motore devi farla....io ho fatto queste:

            MOTORE:
            - Pistoni stampati “Pistal Racing”:
            - Centralina a Banco;
            - Candele “Brisk”;
            - Rapporto di Compressione 7,9:1;
            - Intercooler Artigianale Maggiorato;
            - Albero a Camme “Colombo & Bariani”;
            - Overboost;
            - Filtro BMC “CDA”;
            - Turbina T25 Garrett;
            - Albero Motore Rettificato;
            - Testa Lavorata;
            - Iniettori 058 Delta Evoluzione;
            - Pompa Benzina Delta Evoluzione;
            - Volano Alleggerito e Bilanciato;
            - Bielle Alleggerite e Bilanciate;
            - Frizione in Rame con Spingidisco;
            - Valvole d’Aspirazione Lucidate,Valvole di Scarico in Nimonic;
            - Scarico Completo Acciao Inox con Finale “Powerfull” 90mm;
            - Collettori Lucidati;
            - Pop-Off Regolabile a Sfiato Esterno;
            - Guarnizione Testa ad Anelli;
            - Pressione: 1,5 bar di picco,1,3 bar Costante

            Martedi vado a fare la centralina su banco e ti dico quanti cavalli ho tirato fuori...

            Cmq ricordati che i cavalli sono molto relativi....posso avere 250 CV ma magari una con 200 mi sta davanti....dipende dall'erogazione,da come č stata preparata etc etc....

            Un po di numeri fa su elaborare c'era una punto bianca penso....pressione a 1,9 bar....245 CV.ma quanto pensi che duri?forse ha finito a malapena il servizio....
            --->VENDO PUNTO GT!!!<---

            COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

            POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

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            • #7
              Messaggio originariamente postato da AirGT
              230-240cv con T25 turmax

              occhio che il motore cmq vŕ rinforzato



              paiura nerra


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              • #8
                Messaggio originariamente postato da Marco M.
                Io ho mantenuto la cilindrata originale....forse da 1372 č passata a un po + di 1400...cmq sempre 1400 č. Se vuoi molti cavalli qualche modifica al motore devi farla....io ho fatto queste:

                MOTORE:
                - Pistoni stampati “Pistal Racing”:
                - Centralina a Banco;
                - Candele “Brisk”;
                - Rapporto di Compressione 7,9:1;
                - Intercooler Artigianale Maggiorato;
                - Albero a Camme “Colombo & Bariani”;
                - Overboost;
                - Filtro BMC “CDA”;
                - Turbina T25 Garrett;
                - Albero Motore Rettificato;
                - Testa Lavorata;
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                - Frizione in Rame con Spingidisco;
                - Valvole d’Aspirazione Lucidate,Valvole di Scarico in Nimonic;
                - Scarico Completo Acciao Inox con Finale “Powerfull” 90mm;
                - Collettori Lucidati;
                - Pop-Off Regolabile a Sfiato Esterno;
                - Guarnizione Testa ad Anelli;
                - Pressione: 1,5 bar di picco,1,3 bar Costante

                Martedi vado a fare la centralina su banco e ti dico quanti cavalli ho tirato fuori...

                Cmq ricordati che i cavalli sono molto relativi....posso avere 250 CV ma magari una con 200 mi sta davanti....dipende dall'erogazione,da come č stata preparata etc etc....

                Un po di numeri fa su elaborare c'era una punto bianca penso....pressione a 1,9 bar....245 CV.ma quanto pensi che duri?forse ha finito a malapena il servizio....
                Fammi sapere presto,anche quanto hai speso per tutte la modifiche.P.S DAJE ER GAS come diciamo a ROMA
                J.G.L ---->Japanese Girls Lover Membro Arrapato n. 68

                PANZARIN FAN CLUB socio strafatto di trip CLIKKATE e non ve ne pentirete

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                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Foggy
                  Fammi sapere presto,anche quanto hai speso per tutte la modifiche.P.S DAJE ER GAS come diciamo a ROMA
                  speso tanto....domani mattina sono a cuneo per la centralina...

                  Speriamo bene!!!!
                  --->VENDO PUNTO GT!!!<---

                  COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

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                  • #10
                    Fatta la centralina....

                    1,3 bar di pressione,210 CV.....potevo fare qualcosa in + ma non volevo rischiare per 7/8 cavalli....

                    Coppia immensa..... limitatore a 7300 giri/min...

                    Un mostriciattolo...

                    a 3000 giri inizia a tirare e a 4500/5000 c'č la coppia massima....fino a 7300 la coppia rimane costante....questo č il bello.....
                    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

                    COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

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