Salve a tutti ragazzi,vorrei lanciare come discussione una domanda.Secondo voi una Punto GT mantenendo la cilindrata di 1372cc,a quanti cavalli potrebbe arrivare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cavalli per Punto GT
Comprimi
X
-
Cavalli per Punto GT
J.G.L ---->Japanese Girls Lover Membro Arrapato n. 68
PANZARIN FAN CLUB socio strafatto di trip CLIKKATE e non ve ne pentireteTag: Nessuno
-
Su qualche Elaborare fŕ c'era una punto gt che, aumentando la pressione del turbo, arrivava a circa 170-180 cavalli, credo senza lavorare la testata ma solo regolando la pop-off.Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.
-
Messaggio originariamente postato da AirGT
230-240cv con T25 turmax
occhio che il motore cmq vŕ rinforzatoJ.G.L ---->Japanese Girls Lover Membro Arrapato n. 68
PANZARIN FAN CLUB socio strafatto di trip CLIKKATE e non ve ne pentirete
Commenta
-
Io ho mantenuto la cilindrata originale....forse da 1372 č passata a un po + di 1400...cmq sempre 1400 č. Se vuoi molti cavalli qualche modifica al motore devi farla....io ho fatto queste:
MOTORE:
- Pistoni stampati “Pistal Racing”:
- Centralina a Banco;
- Candele “Brisk”;
- Rapporto di Compressione 7,9:1;
- Intercooler Artigianale Maggiorato;
- Albero a Camme “Colombo & Bariani”;
- Overboost;
- Filtro BMC “CDA”;
- Turbina T25 Garrett;
- Albero Motore Rettificato;
- Testa Lavorata;
- Iniettori 058 Delta Evoluzione;
- Pompa Benzina Delta Evoluzione;
- Volano Alleggerito e Bilanciato;
- Bielle Alleggerite e Bilanciate;
- Frizione in Rame con Spingidisco;
- Valvole d’Aspirazione Lucidate,Valvole di Scarico in Nimonic;
- Scarico Completo Acciao Inox con Finale “Powerfull” 90mm;
- Collettori Lucidati;
- Pop-Off Regolabile a Sfiato Esterno;
- Guarnizione Testa ad Anelli;
- Pressione: 1,5 bar di picco,1,3 bar Costante
Martedi vado a fare la centralina su banco e ti dico quanti cavalli ho tirato fuori...
Cmq ricordati che i cavalli sono molto relativi....posso avere 250 CV ma magari una con 200 mi sta davanti....dipende dall'erogazione,da come č stata preparata etc etc....
Un po di numeri fa su elaborare c'era una punto bianca penso....pressione a 1,9 bar....245 CV.ma quanto pensi che duri?forse ha finito a malapena il servizio....
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Marco M.
Io ho mantenuto la cilindrata originale....forse da 1372 č passata a un po + di 1400...cmq sempre 1400 č. Se vuoi molti cavalli qualche modifica al motore devi farla....io ho fatto queste:
MOTORE:
- Pistoni stampati “Pistal Racing”:
- Centralina a Banco;
- Candele “Brisk”;
- Rapporto di Compressione 7,9:1;
- Intercooler Artigianale Maggiorato;
- Albero a Camme “Colombo & Bariani”;
- Overboost;
- Filtro BMC “CDA”;
- Turbina T25 Garrett;
- Albero Motore Rettificato;
- Testa Lavorata;
- Iniettori 058 Delta Evoluzione;
- Pompa Benzina Delta Evoluzione;
- Volano Alleggerito e Bilanciato;
- Bielle Alleggerite e Bilanciate;
- Frizione in Rame con Spingidisco;
- Valvole d’Aspirazione Lucidate,Valvole di Scarico in Nimonic;
- Scarico Completo Acciao Inox con Finale “Powerfull” 90mm;
- Collettori Lucidati;
- Pop-Off Regolabile a Sfiato Esterno;
- Guarnizione Testa ad Anelli;
- Pressione: 1,5 bar di picco,1,3 bar Costante
Martedi vado a fare la centralina su banco e ti dico quanti cavalli ho tirato fuori...
Cmq ricordati che i cavalli sono molto relativi....posso avere 250 CV ma magari una con 200 mi sta davanti....dipende dall'erogazione,da come č stata preparata etc etc....
Un po di numeri fa su elaborare c'era una punto bianca penso....pressione a 1,9 bar....245 CV.ma quanto pensi che duri?forse ha finito a malapena il servizio....J.G.L ---->Japanese Girls Lover Membro Arrapato n. 68
PANZARIN FAN CLUB socio strafatto di trip CLIKKATE e non ve ne pentirete
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Foggy
Fammi sapere presto,anche quanto hai speso per tutte la modifiche.P.S DAJE ER GAS come diciamo a ROMA
Speriamo bene!!!!
Commenta
-
Fatta la centralina....
1,3 bar di pressione,210 CV.....potevo fare qualcosa in + ma non volevo rischiare per 7/8 cavalli....
Coppia immensa..... limitatore a 7300 giri/min...
Un mostriciattolo...
a 3000 giri inizia a tirare e a 4500/5000 c'č la coppia massima....fino a 7300 la coppia rimane costante....questo č il bello.....
Commenta
Commenta