Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scarichi CSC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scarichi CSC

    Datemi solamente un giudizio vostro di cosa ne pensate di questi scarichi, intendo terminal e centrale. grazie a tutti.
    ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

    Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

  • #2
    io ne ho montato uno a un mio amico sulla uno, l'abbiamo pagato poco e a dato una buona resa ai bassi, il rumore poi e bellino.
    ciao
    preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
    The master of Punto GT
    Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

    Commenta


    • #3
      costano poco e durano poco

      il mio l'avevo pagato sulle 200k ed ha preso ruggine in meno di un'anno !!!!
      sound nullo anche col centrale gruppo N

      Ora ho un bel SS.....tutta un'altra vita !!! ( e un'altro prezzo )

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da mang
        costano poco e durano poco

        il mio l'avevo pagato sulle 200k ed ha preso ruggine in meno di un'anno !!!!
        sound nullo anche col centrale gruppo N

        Ora ho un bel SS.....tutta un'altra vita !!! ( e un'altro prezzo )
        Quanto l'hai pagato e che ti ha dato in più dell'altro. Mi puoi fare un paragone!!!!
        ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

        Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

        Commenta


        • #5
          scarico doppio tondo da 76 SS : 450k montato
          il sound è molto appagante ( altro che quello nullo del CSC )
          non ha ancora preso ruggine e sembra nuovo
          a mio parere è più " libero " in quanto sento che l'auto va più failmente su di giri

          Commenta


          • #6
            re

            io avevo ( dico avevo, xche' la macchina l'ho venduta ) motato sul clio 1.8 16v uno scarico CSC omologato, per la resa, lo sanno tutti... lo scarico non fa nulla... x il sound, posso dirti che non era male ( paragonato con la superspint del mio amico, sempre con un clio 1.8 16v ).

            il mio parere :

            se hai soldi da buttare, allora monta un supersprint (a mio giudizio penso sia la migliore), se invece vuoi risparmiare qualcosa ( circa la meta' ) allora monta la CSC , che a mio parere e' sempre un buon scarico ed e' molto economico.

            p.s. io la macchina l'ho venduta dopo 3 anni e non ho visto un filo di RUGGINE sullo scarico !!!

            saluti,
            danysubaru

            oggi sul subarone ho una remus !!! ( ma e' la piu' cara !! )
            By
            La Mia 2° Casa
            PISTA DMB-FUGIMA ( Antegnate - BG - )
            -Edit mod: vietata pubblicità in firma e nel forum-

            Commenta


            • #7
              Ho posseduto per circa 80,000 km uno scarico CSC sulla mia ex Uno 45 Fire e devo dire che la resa era ottima, e non ho mai avuto un filo di ruggine. In compenso l' ho distrutto perche' la macchina era talmente bassa che ho preso un gancio di un portone di una villetta
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #8
                Re: re

                Messaggio originariamente postato da danysubaru
                io avevo ( dico avevo, xche' la macchina l'ho venduta ) motato sul clio 1.8 16v uno scarico CSC omologato, per la resa, lo sanno tutti... lo scarico non fa nulla... x il sound, posso dirti che non era male ( paragonato con la superspint del mio amico, sempre con un clio 1.8 16v ).....
                Sei sicuro che non dia pèroprio niente perchè a me mia hanno detto che qualcosa fa e un mio amico l'ha montato sulla mia stessa macchina e ha notato un miglioramento. Secondo te è solo immaginazione??? (è un alfa 156 2.5 V6)
                ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

                Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

                Commenta


                • #9
                  Bè se lo scarico è completo e hai fatto qualcosa anche all'aspirazione un miglioramento reale ci sarà.......se è solo un terminale acquisti più sound che cavalli:rolleyes:!
                  Io col SS(cent. e term.) non ho notato cambiamenti di sorta...il sound è discreto...nulla di eccezzionale! ora provo il centrale Gr.N e poi vi dico......

                  Commenta


                  • #10
                    ciao io monto un terminale CSC da circa 8 mesi e mi trovo benissimo.
                    per il sound no problem............con centrale gr.N e' veramente fantastico

                    LA VIPERETTA

                    la mia SAXOTTINA a MONZA
                    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                    PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X