Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scarichi CSC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    A ciascun motore il suo....

    ..... a me il meccanico ha consigliato un Ansa, io gli avevo chiesto se mi procurava un centrale Remus perchè volevo più coppia tra i 2000 ed i 3000 giri allora mi ha detto che era meglio l'Ansa perchè a basso numero di giri rendeva di più, mentre il Remus dava il meglio, facendo guadagnare anche qualche cosa solo in alto...
    Alla fine gli ho dato retta e ho preso il centrale dell'Ansa, il rumore rispetto all'originale è addirittura calato ma il motore sale decisamente con più facilità rispetto a prima....... e poi a 4500 fa un casino della madonna che mi vibra persino il pommello del cambio ........

    Commenta


    • #22
      voglio della coppiaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      volgio la botta ai 3000 giri!!!! pero' non voglio il turbo
      mio zio aveva la saab 900 2000 16v turbo e la mia 106 andra' cosi in futuro, ehehehe.....

      ieri sera sono andato qui nell'appenino modenese e la macchina mi sembrava su una rotaia...... che bolide.
      ad un certo punto un pazzo con una polo nuovo modello s'era ingarellato, io andavo normalmente in discesa in 4 senza dare gas, lui era sempre su tre ruote e non andava via... in compenso era un pazzo, pero' per i 18 anni ci siamo passati tutti.

      cmq secondo me tra la terza e la quinta della mia 106 ci sono due denti in piu a 3000 giri sono ai 100 km/h... pero' se schiaccio il pedale dopo 5 secondi sono ai 180

      a parte queste impressiioni sulla mia nuova macchinina alla fine prendero' lo scarico completo SS con catalizzatore metallico.

      mi sembra un ottimo prodotto, dato anche il costo.


      cmq il tutto sara' condito con cda BMC e cantralina quindi penso che la differenza la sentiro'.


      Membro HCI - Honda Club Italia

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da Domi_106Gti
        voglio della coppiaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        .... cmq secondo me tra la terza e la quinta della mia 106 ci sono due denti in piu a 3000 giri sono ai 100 km/h... pero' se schiaccio il pedale dopo 5 secondi sono ai 180.....


        HAHAHAHA... 2 denti in +... Come la corona del Kart.....

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da Domi_106Gti
          ....a 3000 giri sono ai 100 km/h... pero' se schiaccio il pedale dopo 5 secondi sono ai 180......
          Avete visto raga!!!!! Basta comprare una 106 per riuscire a mangiarsi una ferrari f50 in ripresa in 5. Manco le formula 1 riescono a fare dai 100 ai 180 Km/h in 5 secondi in 5 marcia. Ce ne metterai almeno 20 se proprio l'hai modificata a manetta. Comunque siccome devi ancora rimapparla e mettere filtro aria e scarico non credo che vada molto sta 106.

          Spero che non ti sei offeso, non lo metto in dubbio che si una bella macchina anzi mi piace molto, ma non puoi farla passare per un siluro con le ruote.

          Ciao e non ti offendere.
          ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

          Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

          Commenta


          • #25
            Ma che stai a di??? La mia Puma in 5 s copre il Km con partenza da fermo con velocità d'uscita warp 2......... Si lo so' sono un po' lentino i primi metri, ma devo ancora mettere a posto l'elettronica!!!

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da GEPACA
              Ma che stai a di??? La mia Puma in 5 s copre il Km con partenza da fermo con velocità d'uscita warp 2......... Si lo so' sono un po' lentino i primi metri, ma devo ancora mettere a posto l'elettronica!!!
              !!!!!!!!!!!!!!!!SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Che figata, non sapevo che un Sì potesse fare il kilometro da ermo in 5 secondi.......
              ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

              Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da ibiza


                !!!!!!!!!!!!!!!!SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Che figata, non sapevo che un Sì potesse fare il kilometro da ermo in 5 secondi.......
                No, è con la puma che ci metto 5s.... Col prode Si piaggio 75 pinasco raffreddato ad azoto liquido doppio carburatore al biprotossito d'azoto ci metterei un pelino di meno... Solo che ho problemi di erogazione della potenza oltre i 13000 g/m.... Comincia ad arare l'asfalto...

                Commenta

                Sto operando...
                X