annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta 1.1 Turbo: qualche idea?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma a cosa ti serve 1 trasformazione in turbo se nn ti interessa un aumento di cavalli?

Commenta

Messaggio originariamente postato da wrc
      ma a cosa ti serve 1 trasformazione in turbo se nn ti interessa un aumento di cavalli?

in effetti il bello della trasformazione aspirato-turbo è che metti su un sacco di cavalli....

Se il lavoro lo fai fallo bene....
      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Credo che la nostra Fiesta sia comunque ad iniezione dato che sulla centralina c'è scritto motorcraft (e sono centraline per iniezione). Per avere cavalli tutti e subito servirebbe un volumetrico me per una macchina così che è gia tutta coppia (riesco a tenere la quinta a 20 all'ora.... e a farla funzionare a 400 giri) Provateci voi con i vostri mostri!!!!!
        Se trovi in demolizione un motore 1.4 riesci a spuntare qualcosina senza spendere quasi nulla. Solo il montaggio. Altrimenti gia con scarico e filtro la cosa cambia un po'. Mi sono rotto il ca@@o di fare i 140 segnati!

Commenta

dimmelo a me! in falso piano, in germania :rolleyes: , la scorsa settimana sono arrivato a 160! Ma in piano...

Cmq perche vi stupite? La fiesta non consuma nulla! Sinceramente mettere un turbo che mi dia anche 50cv mi sconfinfera, ma poi devo mettere mano a TUTTA la macchina! Allora ne faccio una nuova di seconda mano gia cosi pompata!

Un conto è avere 49cv che a 4.000 giri hanno gia detto tutto quello che dovevano dire e l'hanno detto pure male! Un conto è avere 49cv che tirano fino a 6.000 e non vedono l'ora di passare alla marcia superiore! no?
          www.iltexano.it

Commenta

Ma la tua! La mia arriva a 6500 con fondoscala al 7! Nelle marce alte oltre i 4000-4500 cambio. Ma per quel che va consuma troppo in relazione alle nuove: io ci faccio i 17 ma la punto fa i 25 e va anche di piu e a diesel! Il gpl e una bomba e il metano depotenzia e fa fondere il motore. Il diesel non mi da nulla di allungo: ho provato un tdi 130 e quando il mio motore entra in coppia quello ha gia dato tutto!!!! Non so cosa comprare! Mia mamma non vuole nulla che faccia oltre i 140. Dato che su auto c'era scritto che la mia doveva fare i 147km/h e poi mi segna i 140 pensavo me l'avesse limitata!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Molinari Mirko
              io ci faccio i 17 ma la punto fa i 25 e va anche di piu e a diesel! Il gpl e una bomba e il metano depotenzia e fa fondere il motore.
              ammazza!! .... io allora dovrei spararmi ho un clio 1.2 vecchia e nn scannando faccio 11km/l vedi un po' te
              Da ex possessore di Clio Fidjy 1.2 posso dire che era veramente un gran macchina... ma la Sig.ra Leon che ho appena preso spacca di brutto!! eheh

Commenta

Mhh se propio ami la tua fiesta comprati una fiesta turbo

te la cavi con 2000 euro messa bene

Cmq, per il tuo caso secondo me la cosa migliore e' filtro + scarico.

e' la base di tutte le elaborazioni su aspirato a quanto ne so...

ti fai tarare per bene la carburazione etc e vedi che va un po meglio

Cmq se parli di diesel ho un meganeII 120cv, e nn per sconfortarti ma dai 2000 ai 4000 tira come una forsennata senza mollare mai. nn vede l'ora di avere la marcia dopo da bruciare.

Considera che l'erogazione di un golf 130 a iniettore pompa e' molto diverso da un common rail di un renault o un alfa... facci un pensierino

Come consumi invece devi starci attento, ho fatto 1 pieno tirando tutti sti dannati 60 litri e ho fatto 500km

Contro i 900-1000 andando piano.
                Ultima modifica di Liam Gallagher; 15-08-2003, 17:41.
                Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
                Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

Commenta

Sostituisci il caburatore (mono o doppio corpo che sia) con quello della uno 70 o della delta 1.3... avrai più consumi ma più prestazioni
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Messaggio originariamente postato da gherf
                    ammazza!! .... io allora dovrei spararmi ho un clio 1.2 vecchia e nn scannando faccio 11km/l vedi un po' te
                    Ma sul Clio 1.2 rt del 91 non kat mia mamma ci fa i 14-15. Dipende da dove la usi: io faccio molto misto e parecchio extra urbano ma piu dei 60 non faccio perché abbiamo sempre il limite dei 50. Il massimo dei giri lo uso in sorpasso.

Commenta

io ho imparato che cambiando a 4.000/4.500 ho sempre il massimo della resa! come un diesel in pratica! andare oltre mi fa solo perdere tempo prezioso per una cambiata!
                      www.iltexano.it

Commenta

Sto operando...
                      X