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Bravo 1.4 12v: consigli?

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  • Bravo 1.4 12v: consigli?

    Considerando il motore del Bravo 1.4 12v da 80cv con un albero a camme in testa, 3 valvole per cilindro e molto sonno... a titolo informativo, quali potrebbero essere le modifiche da apportarci per guadagnare, non tanto cavalli agli alti, ma soprattutto coppia ai bassi? Il picco ce l'ha a 2750 (il basamento e' quello della Tipo 1.4.. della Uno 70 ecc ecc) ma che evidentemente si sente meno di quello che immaginavo, quali consigli avreste da farmi?
    Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

  • #2
    Dipende che preparazione vuoi fare....



    soft o hard...
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

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    • #3
      kuel motore li nn č stato un gran successo! troppo piccolo x una makkina cn la stazza della bravo..

      se vuoi una cosa hard... t consiglio un volumetrico! ke t pompa il motore dal minimo fino a palla..

      se vuoi roba soft.. č sempre la solita roba...e dunkue incremento relativo.:rolleyes:
      ZATZY RACING

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      • #4
        beh come al solito si iniza con filtro scarico e centralina, poi vedi se vuoi spendere di + c'č altro.

        Ti consiglio xň se vuoi fare altro fai la centralina x ultima cosě ottimozzi tutto alla fine

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        • #5
          Ma ne vale la pena mettere un volumetrico....

          con i soldi che spendi te ne fai una + sportiva...

          Dai dentro questa e poi vedi quanto ti danno...e decidi.

          Sarebbe una soluzione....

          Lo vedo troppo picoclo come motore per reggere potenze di un volumetrico....

          Magari mi sbaglio....

          Se devi spendere tanti soldi...tanto vale prenderne una + seria e farci un po di soft tuning...se ti accontenti....
          --->VENDO PUNTO GT!!!<---

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          • #6
            Messaggio originariamente postato da Marco M.
            Ma ne vale la pena mettere un volumetrico....

            con i soldi che spendi te ne fai una + sportiva...

            Dai dentro questa e poi vedi quanto ti danno...e decidi.

            Sarebbe una soluzione....

            Lo vedo troppo picoclo come motore per reggere potenze di un volumetrico....

            Magari mi sbaglio....

            Se devi spendere tanti soldi...tanto vale prenderne una + seria e farci un po di soft tuning...se ti accontenti....
            concordo, il volumetrico su un motore cosě mi sembra un esagerazione

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            • #7
              Be'..le classiche modifiche soft direi che possono andar bene ma a volte mi chiedo quanto veramente possano servire..
              Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!

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              • #8
                Messaggio originariamente postato da Simon82
                Be'..le classiche modifiche soft direi che possono andar bene ma a volte mi chiedo quanto veramente possano servire..
                Non ti aspettare grosse cose soprattutto su un aspirato....non voglio dire di non farle...o scoraggiarti...ma non ti illudere di ottenere tanti cavalli..
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                • #9
                  vendila e cambia auto, nn puoi pretendere certe prestazioni da un motore cosě!!!

                  oppure cambiagli la testa, cercane una a 4 valve per cilindro ke vada bene, poi il solito soft tuning, ma nn ti consiglio di andare oltre, inutile spendere troppi soldi...

                  ...dalla dentro e prenditi la hgt 2.0 20v...

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                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Shaggy
                    vendila e cambia auto, nn puoi pretendere certe prestazioni da un motore cosě!!!

                    oppure cambiagli la testa, cercane una a 4 valve per cilindro ke vada bene, poi il solito soft tuning, ma nn ti consiglio di andare oltre, inutile spendere troppi soldi...

                    ...dalla dentro e prenditi la hgt 2.0 20v...
                    HGT no ti prego...un 2000 che non va....

                    Prenditi una piccola ma pompata...

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