Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turbo - Volumetrico - Centrifugo: caratteristiche tecniche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da Monne

    la bypass come la penso io praticamente può essere solo o totalmente aperta uando si tiene un filo di gas, oppure chiusa appena si apre un pò di più! nessuna parzializzazione, e valvola bypass aperta nonappena l'accelleratore è totalmente aperto!
    evidentemente ci sono tantissime sfumature nelle preparazioni volumetriche...

    in sostanza si ma al passaggio da aperto a chiuso avviene in modo fluido x nn avere reazioni brusche
    ciao Alessandro

    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

    Commenta


    • #22
      questa immagine rende l`idea di un elaborazione tipica usa
      ciao Alessandro

      I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da Falko
        2- quello di mettere il volumetrico dopo la farfalla e`tipoco delle elaborazionio made in usa se fosse cosi`anche la by-pass nn avrebbe senso di esistere
        apri il cofano motore di un mercedes kompressor oppure il cofano di un vw g60 poi mi dici se l`eaton ( o il G-lader nel caso vw) e`montato prima o dopo la farfalla

        Penso lo facciano per l'affidabilita', visto che a basso regime, con pressioni elevate e vista l'assenza dell'intercooler(sempre dei kit jackson racing sto' parlando) batterebbe in testa come una troia..

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da Monne
          ok mi hai convinto!


          Non si puo' mettere a valle della by-pass una pop off tarata su una certa pressione

          Commenta

          Sto operando...
          X