Messaggio originariamente postato da G-Lader
il gamma da corsa non so...
l' RSV Aprilia pronto gara ( ben 85cv a 13000 giri ha l' ammissione a disco rotante il cambio estraibile ecc ecc ha anche un elettronica diversa dalla RS 250 da strada.
il motore grosso modo è quello cambia tutto il resto, pero' io ti parlo quella che "usciva dall' Aprilia" PER CORRERE...pero' ovviamente i vari team apportavano modifiche non indifferenti.
Per farti un esempio l' NSR 500 di Doohan aveva 180 cv e passa dubito che la verisone stradale avesse stessi CV
e poi era 4 cilindri l' NSR 500 ( non importata in italia) ma l' equivalente era bi cilindrica se non erro
L' RSV ne aveva circa 85 come esce dalla casa quella di Valentino boh.....cmq un centinaio sicuramente
il gamma da corsa non so...
l' RSV Aprilia pronto gara ( ben 85cv a 13000 giri ha l' ammissione a disco rotante il cambio estraibile ecc ecc ha anche un elettronica diversa dalla RS 250 da strada.
il motore grosso modo è quello cambia tutto il resto, pero' io ti parlo quella che "usciva dall' Aprilia" PER CORRERE...pero' ovviamente i vari team apportavano modifiche non indifferenti.
Per farti un esempio l' NSR 500 di Doohan aveva 180 cv e passa dubito che la verisone stradale avesse stessi CV

L' RSV ne aveva circa 85 come esce dalla casa quella di Valentino boh.....cmq un centinaio sicuramente

cmq sapevo che il motore che usavano nel 250 gp era a 75°!!!
Ma tu hai un nsr?? di che anno è??
io ne ho avute 2 una del 87 cioè un NS125R e un nsr 125 r del 89!!
e tutte e due con il 165 polini!! scarico arrow carburatore 34 per la prima 28 alla seconda!!sempre con rapporti corti!!
poi ho preso il gamma 250!!ma ancora non finisco di sistemarla tutta!! ora devo rifare le sospensioni!! e vernicitura!! + in la il motore!!

Scusate l' OT!!
Commenta