annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiamme al Diesel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiamme al Diesel

Ciao a tutti, ho una Ford Fiesta 1.8D e volevo sapere se mettendo un tubo dritto al posto della marmitta mi sfiamma come un benzina più o meno.

hehheh

NO
    ZATZY RACING

Commenta

Ehhhhhhh?

No, ma ti fuma come uno Scania!

Commenta

e allora non ho proprio speranze? Ma almeno qualche botto me lo fa?

Commenta

se volevi botti e fiammate..dovevi prendere un benzina!

no.. neanke botti
          ZATZY RACING

Commenta

Re: Ehhhhhhh?

Messaggio originariamente postato da passat130
            No, ma ti fuma come uno Scania!
            Ma allora sarebbe troppo bello!!!!!!

Commenta

ragassi dite quello che volete ma io ho visto e sentito un Vito 110cdi con uno scarico laterale sottoporta senza nessun cat o silenziatore e come sound era spettacolare nn al minimo che faceva il classico ticchettio dei gazuloni ma quando accelerava era uno spettacolo
              ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

ed io invece ho visto una OPEL CORSA B 1.5 tdi .... che mi sta dietro di brutto....perche super modificata..... (iniettori... pompa gasolio ecc)

fa delle piccole fiamme dallo scarico.... ma solo quando accellera per un po di tempo.... penso sia GASOLIO INCOMBUSTO....

(tale macchina emette un fumo tipo SCANIA)

Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

mmm...

Messaggio originariamente postato da Ant02
                  e allora non ho proprio speranze? Ma almeno qualche botto me lo fa?
                  Non so se hai visto in TV le "gare" delle auto diesel... Mai sentito parlare di Bora TDi Variant? Pubblicizzata su tutti i giornali... Motore super elaborato, fumate nere da IVECO a pieno carico in salita... Beh... Nemmeno così fa botti o fiamme...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Falko
                    ragassi dite quello che volete ma io ho visto e sentito un Vito 110cdi con uno scarico laterale sottoporta senza nessun cat o silenziatore e come sound era spettacolare nn al minimo che faceva il classico ticchettio dei gazuloni ma quando accelerava era uno spettacolo
                    Con scarico laterale "libero" e una bella aperta alla pompa d'iniezione, qualche fiamma dovrebbe vedersi, oltre ad avere un rombo da elicottero, però occhio alla turbina xchè dura poco, si alza troppo la temp allo scarico.
                    Se è aspirato, male che va spacchi il collettore di scarico,se esageri con il gasolio, ma con scarico corto le fiamme dovrebbe farle,anche xchè gli 850 °C allo scarico sono a portata di mano.
                    In ogni caso i botti il diesel non li fa
                    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                    La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
                    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

Sto operando...
                    X