Ciao a tutti, ho una Ford Fiesta 1.8D e volevo sapere se mettendo un tubo dritto al posto della marmitta mi sfiamma come un benzina più o meno.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fiamme al Diesel
Comprimi
X
-
Fiamme al Diesel
.: UK Tuning Team :.
- F.T.C. - Fiesta Tuning Club - Presidente Forum
- F.T.C. - Fiesta Tuning Club - Sito Ufficiale*
- F.C.L. - Fans Club Lancia - Socio N°2
- Raduno Magenta e Dintorni NUOVO RITROVO - PARCHEGGIO PRIVATO!!!!!
- Petizione Firme "Omologazioni CEE"
Tag: Nessuno
-
e allora non ho proprio speranze? Ma almeno qualche botto me lo fa?.: UK Tuning Team :.
- F.T.C. - Fiesta Tuning Club - Presidente Forum
- F.T.C. - Fiesta Tuning Club - Sito Ufficiale*
- F.C.L. - Fans Club Lancia - Socio N°2
- Raduno Magenta e Dintorni NUOVO RITROVO - PARCHEGGIO PRIVATO!!!!!
- Petizione Firme "Omologazioni CEE"
Commenta
-
ragassi dite quello che volete ma io ho visto e sentito un Vito 110cdi con uno scarico laterale sottoporta senza nessun cat o silenziatore e come sound era spettacolare nn al minimo che faceva il classico ticchettio dei gazuloni ma quando accelerava era uno spettacolociao Alessandro
I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"
Commenta
-
ed io invece ho visto una OPEL CORSA B 1.5 tdi .... che mi sta dietro di brutto....perche super modificata..... (iniettori... pompa gasolio ecc)
fa delle piccole fiamme dallo scarico.... ma solo quando accellera per un po di tempo.... penso sia GASOLIO INCOMBUSTO....
(tale macchina emette un fumo tipo SCANIA)
Commenta
-
mmm...
Messaggio originariamente postato da Ant02
e allora non ho proprio speranze? Ma almeno qualche botto me lo fa?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Falko
ragassi dite quello che volete ma io ho visto e sentito un Vito 110cdi con uno scarico laterale sottoporta senza nessun cat o silenziatore e come sound era spettacolare nn al minimo che faceva il classico ticchettio dei gazuloni ma quando accelerava era uno spettacolo
Se è aspirato, male che va spacchi il collettore di scarico,se esageri con il gasolio, ma con scarico corto le fiamme dovrebbe farle,anche xchè gli 850 °C allo scarico sono a portata di mano.
In ogni caso i botti il diesel non li fa
Commenta
Commenta