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Fiat Coupè 2.0 Turbo 20v.....elaboriamola!

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  • Fiat Coupè 2.0 Turbo 20v.....elaboriamola!

    Un mio amico possiede questa macchina e vorrebbe qualche consiglio su come deve fare per elaborarla a dovere.
    Ha un budget di 5000-6000 euro e abita a Milano, quindi se dovete consigliarmi preparatori sarebbe meglio se in questa zona.
    A lui interessano sia elaborazioni sul motore che estetiche, quindi, cosa si riesce a fare?

    Una domanda....ma se compro una macchina, la elaboro e la porto a far immatricolare non mi possono aggiungere sul foglio tutto quello che ho messo così da rendere il tutto legale?

    Grazie
    Utenti con i quali ho trattato con velocità e serietà:
    °Versus (intermendiario) Spyke (venditore) per Alpine 9812RR

    °GT-RACING per AudioSystem X--ion X-12
    °bebbodrag per Tec TSW 6
    °Ricc per Audiosystem F2<300, fusibiliera e morsetti

    [Drako-Seti-Team] Rasta [SetiRunner]


  • #2
    x il fatto dell'omologazione ehehehe sarebbe troppo bello... potresti povrare a farla omologare in germania ma so che è un casino....ci spendi tipo 3-4000 euro solo per questo

    in italia non ti omologano quasi niente

    x l'elaborazione è meglio far parlare qualcuno più esperto,so che è un motore molto elaborabile però....con quella cifra potresti raggiungere tranquillamente i 300cv se non molto di più!!!(almeno così credo)
    Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
    http://www.infolav.org/lenostrecampagne/al...foche/index.htm

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    • #3
      Messaggio originariamente postato da 206 1.1_xt
      x l'elaborazione è meglio far parlare qualcuno più esperto,so che è un motore molto elaborabile però....con quella cifra potresti raggiungere tranquillamente i 300cv se non molto di più!!!(almeno così credo)
      é + elaborabile il 16V che il 20V...

      da originali va di + il 20V...ma il 16 quando lo elabori....

      Io direi di fare fare una bella centralina,scarico completo...insomma le solite cose....

      altro lascerei stare sul 20V...
      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

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      • #4
        Messaggio originariamente postato da Marco M.
        é + elaborabile il 16V che il 20V...

        da originali va di + il 20V...ma il 16 quando lo elabori....

        Io direi di fare fare una bella centralina,scarico completo...insomma le solite cose....

        altro lascerei stare sul 20V...
        è + elaborabile solo perchè ha una turbina + grande....se no il 20v è molto più progressivo e gestibile nel misto!
        dei 6mila € bisogna vedere quanti ne vuole destinare all'estetica e quanti alla meccanica!
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

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        • #5
          Messaggio originariamente postato da FarkasGT
          è + elaborabile solo perchè ha una turbina + grande....se no il 20v è molto più progressivo e gestibile nel misto!
          dei 6mila € bisogna vedere quanti ne vuole destinare all'estetica e quanti alla meccanica!
          è più elaborabile perchè è un 4 cilindri....

          L'altro è un 5 cilindri e di roba sul mercato non ce n'è tanta...poi è difficile da elaborare...

          sul 4 cilindri c'è già un sacco di esperienza da parte dei vari preparatori...

          questo è quello che penso io...
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          • #6
            Messaggio originariamente postato da Marco M.
            è più elaborabile perchè è un 4 cilindri....

            L'altro è un 5 cilindri e di roba sul mercato non ce n'è tanta...poi è difficile da elaborare...

            sul 4 cilindri c'è già un sacco di esperienza da parte dei vari preparatori...

            questo è quello che penso io...
            beh, anche sul 5 cil alla fine ce n'è di esperienza (bravo, lancia K, coupè....)
            per quanto riguarda i pezzi ti do ragione....però se ne trovano anche per il 5!
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.


            Black_sheep83@hotmail.com

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            • #7
              Da quello che so io....è meglio elaborare il 16V...

              il 20 un po di soft tuning basta e avanza....mappa turbina cose così...
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              • #8
                Messaggio originariamente postato da Marco M.
                Da quello che so io....è meglio elaborare il 16V...

                il 20 un po di soft tuning basta e avanza....mappa turbina cose così...
                anche io ho sentito così, però secondo me il 20v ha il vantaggio di essere più lineare nell'erogazione...meno brutale, che per qualcuno è un pregio per altri un difetto
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si è innamorata ieri
                e ancora non lo sa.


                Black_sheep83@hotmail.com

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                • #9
                  Messaggio originariamente postato da FarkasGT
                  anche io ho sentito così, però secondo me il 20v ha il vantaggio di essere più lineare nell'erogazione...meno brutale, che per qualcuno è un pregio per altri un difetto
                  per me il calcio della turbina è fondamentale....non è turbo altrimenti...
                  --->VENDO PUNTO GT!!!<---

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                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Marco M.
                    per me il calcio della turbina è fondamentale....non è turbo altrimenti...

                    Io preferisco un erogazione più lineare....turbo piccolo ed alto RC, Japan rulez
                    La giraffa ha il cuore
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