annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Coupè 2.0 Turbo 20v.....elaboriamola!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

WOW...

due cose dette e due cose che vanno bene...

bene bene....
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Messaggio originariamente postato da Rasta
      Interessante questo kit......chi lo produce? Hai qualche immagine.
      Essendo di Milano conoscete qualche buon elaboratore?

Se faccio solo elaborazioni estetiche ho qualche problema di omolagazione?
      Grazie

Club del coupè Fiat socio N. 558 - Administrator http://www.clubdelcoupefiat.eu/forum

Commenta

SAITO

è il kit della Saito..

non so fino a che punto sia buono...nessuno che conosco l'ha montato quindi non so dirti se è un buon prodotto o no...
        --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

c'è anche marianituning.it che è più noto e ha molti pezzi speciali, ma tra prezzi alti ed iva da aggiungere ti passa la voglia, decisamente troppo caro!
          Club del coupè Fiat socio N. 558 - Administrator http://www.clubdelcoupefiat.eu/forum

Commenta

in effetti i kit della saito, sono tra i più economici, montano turbocompressori mitsubishi, (come il lancer del resto), forse sono questi che sono più economici di garret e compagnia.... forse proprio perchè è importatrice nazionale di questi, per cui non ci sono ulteriori passaggi nella commercializzazione....

Io o monterei
            Il mio ex impianto:
            Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
            V.T.R. club – member n° 10
            Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

Commenta

Scusate l'ignoranza......cosa cambia tra un tubo di scarico dritto e una marmitta?
              La valvola POP-OFF serve sul serio per aumentare l'accelerazione?
              Ho visto su MARIANITUNING questa valvola

Cosa ne pensate?
              Vale la pena per 266€+IVA
              Non me ne intendo molto di questo e non vorrei prendere fregature.
              Utenti con i quali ho trattato con velocità e serietà:
              °Versus (intermendiario) Spyke (venditore) per Alpine 9812RR

°GT-RACING per AudioSystem X--ion X-12
              °bebbodrag per Tec TSW 6
              °Ricc per Audiosystem F2<300, fusibiliera e morsetti

[Drako-Seti-Team] Rasta [SetiRunner]

Commenta

la pop-off, non fà nientaltro che aprire un condotto, quando le farfalle sono chiuse, questo per evitare contropressioni, che rallenterebbero il moto del compressore(provocando anche possibili rotture), se il motore non è elaborato, quindi con alte prex di sovralimentazione, la pop-off non serve, anzi può peggiorare le prestazioni
                Il mio ex impianto:
                Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
                V.T.R. club – member n° 10
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

Commenta

il turbo 20 valvole adoota sicuramentre un propulsore molto potente gia' da originale ...
                  ha dei problemi in piu' rispetto al turbo 16 come i collettori che si rompono e sostituirli e vai a spendere 1500 euro la turbina molto delicata soprattutto se si gioca sul fattore pressioni da 1,1 bar in su e stai sicuro che piu' di 30/40000km non te ne fa ho poi ho sentito che ha problemi agli organi del cambio tipo scatola sincronizzatori e via dicendo.....
                  e poi un'altra cosa i pezzi per l'elaborazione come pistoni collettori intercooler MANODOPERA sono poco abbordabili
                  buona fortuna!!
                  ciauz

Commenta

Sto operando...
                  X