Messaggio originariamente postato da Rasta Interessante questo kit......chi lo produce? Hai qualche immagine.
Essendo di Milano conoscete qualche buon elaboratore?
Se faccio solo elaborazioni estetiche ho qualche problema di omolagazione?
Grazie
c'è anche marianituning.it che è più noto e ha molti pezzi speciali, ma tra prezzi alti ed iva da aggiungere ti passa la voglia, decisamente troppo caro!
in effetti i kit della saito, sono tra i più economici, montano turbocompressori mitsubishi, (come il lancer del resto), forse sono questi che sono più economici di garret e compagnia.... forse proprio perchè è importatrice nazionale di questi, per cui non ci sono ulteriori passaggi nella commercializzazione....
Io o monterei
Il mio ex impianto:
Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL V.T.R. club – member n° 10 DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Socio N°13
Scusate l'ignoranza......cosa cambia tra un tubo di scarico dritto e una marmitta?
La valvola POP-OFF serve sul serio per aumentare l'accelerazione?
Ho visto su MARIANITUNING questa valvola
Cosa ne pensate?
Vale la pena per 266€+IVA
Non me ne intendo molto di questo e non vorrei prendere fregature.
Utenti con i quali ho trattato con velocità e serietà:
°Versus (intermendiario) Spyke (venditore) per Alpine 9812RR °GT-RACING per AudioSystem X--ion X-12 °bebbodrag per Tec TSW 6 °Ricc per Audiosystem F2<300, fusibiliera e morsetti
la pop-off, non fà nientaltro che aprire un condotto, quando le farfalle sono chiuse, questo per evitare contropressioni, che rallenterebbero il moto del compressore(provocando anche possibili rotture), se il motore non è elaborato, quindi con alte prex di sovralimentazione, la pop-off non serve, anzi può peggiorare le prestazioni
Il mio ex impianto:
Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL V.T.R. club – member n° 10 DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Socio N°13
il turbo 20 valvole adoota sicuramentre un propulsore molto potente gia' da originale ...
ha dei problemi in piu' rispetto al turbo 16 come i collettori che si rompono e sostituirli e vai a spendere 1500 euro la turbina molto delicata soprattutto se si gioca sul fattore pressioni da 1,1 bar in su e stai sicuro che piu' di 30/40000km non te ne fa ho poi ho sentito che ha problemi agli organi del cambio tipo scatola sincronizzatori e via dicendo.....
e poi un'altra cosa i pezzi per l'elaborazione come pistoni collettori intercooler MANODOPERA sono poco abbordabili
buona fortuna!!
ciauz
Commenta