Ma il cut off oltre a tagliare l'alimentazione in rilascio taglia anche l'accensione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cut-Off
Comprimi
X
-
Cut-Off
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
My first Silvia in drift @ Varano.......................my second Silvia @ drag
Black_sheep83@hotmail.comTag: Nessuno
-
credo dipenda dalla vettura; penso che però per "sempicità" riguardi solo l'alimentazione. O forse no... boh! interessante questione!poco motoretanto cuore....
L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
"Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
"Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
-
Eliminandolo in fase di rimappatura si incorre in grossi rischi di affidabilità?
Prima o poi rimapperò, e detto sinceramente aggiungere un pizzico di "sborrone mode" alla mappa non mi dispiacerebbe
Ci stavo pensando su quando mi sono ricordato degli switch per le eeprom dove viene salvata la mappa... Secondo voi si potrebbe salvare una mappa con cut-off su una e un'altra (identica) ma senza cut-off sull'altra, potendole switchare a seconda dell'occasione?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Monne
credo dipenda dalla vettura; penso che però per "sempicità" riguardi solo l'alimentazione. O forse no... boh! interessante questione!La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Black_sheep83@hotmail.com
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da FarkasGT
la domanda nasce dal fatto che, se taglia anche l'accensione, su un motore turbo si potrebbe mettere uno switch che comanda la cut-off in modo da cambiare da una configurazione di serie a una dove viene mantenuto il taglio all'accensione ma viene bypassato il taglio all'alimentazione, in modo da continuare a gettare benza che, incombusta, finisce nei collettori incandescenti e detona...creando una specie di bang bang
anche se in effetti non ha un funzionamento molto diverso...
so che il bang vero e proprio comunque fa scoccare anche la scintilla delle candele, ma sfasata di tipo 15°...poco motoretanto cuore....
L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
"Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
"Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Tigra Tuner
Eliminandolo in fase di rimappatura si incorre in grossi rischi di affidabilità?
Prima o poi rimapperò, e detto sinceramente aggiungere un pizzico di "sborrone mode" alla mappa non mi dispiacerebbe
Ci stavo pensando su quando mi sono ricordato degli switch per le eeprom dove viene salvata la mappa... Secondo voi si potrebbe salvare una mappa con cut-off su una e un'altra (identica) ma senza cut-off sull'altra, potendole switchare a seconda dell'occasione?
Io si purtroppo, si era spostato e lo switch non chiudeva più, la macchina finche calda era una merda!
E anche dopo il minimo era irregolare, consumava da schifo e soprattutto niente botti allo scarico (qualche volta anche senza freno-motore)....
Bastano come effetti negativi?///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 320i S
Qualcuno di voi è mai andato via senza cut-off?
Io si purtroppo, si era spostato e lo switch non chiudeva più, la macchina finche calda era una merda!
E anche dopo il minimo era irregolare, consumava da schifo e soprattutto niente botti allo scarico (qualche volta anche senza freno-motore)....
Bastano come effetti negativi?
quindi significa che non taglia l'accensione....La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Black_sheep83@hotmail.com
Commenta
-
che io sappia il cut off è molto importante per raffreddare....Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°22
P.S.
da non confondere:
la strada è la vita la pista il divertimento
Commenta
Commenta