annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con barra duomi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da GEPACA
    Io la rigitità torsionale del mio telaio non la metto in crisi nemmeno in pista...
    Gepax , non ti capita mai , quando vai sulle autostrade tedesche a 200km/h o piu' di affrontare un curvone con i raccordi d'asfalto e/o avvallamenti e sentire come la tua macchina si muove in modo differente avantreno rispetto al retrotreno ???? quella sensazione bruttissima che ti sembra che fra' un po' ti spiaccicchi contro il guardrail oppure che la macchina si sta' spezzando .... ecco quello e' un esempio di crisi da telaio molliccio Non dirmi che il pumino non soffre di queste cose in nessuna situazione .......

Commenta

Bruttissima sensazione quelle delle giunte in autostrada...
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

Mi avete convinto!!

Dopo la vostra discussione ho pensato a 10 gg fà quando sono tornato da Genova.Avete ragione: ho fatto un bel pò di curvoni a 170 e vi assicuro che avolte avevo la sensazione di morire (sia per la velocità sia perchè con certe giunture autostradali la macchina, e precisamente il telaio, aveva torsioni molto preoccupanti)

Sabato la vado a prendere

Grazie

x Gepaca: ti ricordi di me nel vecchio forum?
        CETANI DA CORSA The President
        THE ITALIAN JOB

Commenta

Quell'autostrada è da panico, quando ero a SV e sono tornato a casa dal giuramento in macchina mi è venuto male...ci sono anche i tombini in piena traiettoria in curva...di quelle sassate sulle ruote.
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

Re: Mi avete convinto!!

Messaggio originariamente postato da ziocanta

Sabato la vado a prendere

Grazie

Aspetta zio , non credere di eliminare quelle sensazioni con la sola adozione di una semplice barra duomi , sicuramente migliorerai la precisione e ridurrai un po' le fluttuose avarie che subbisce l'avantreno , ma di certo non cambierai il comportamento radicale della tua auto
            Non vorrei che poi torni qui sul forum e mi mandi i colpi e la makumba perche' ti ho promesso chissa' cosa !!!!!
            Se non l'hai gia' fatto , intervieni con buoni componenti su molle e ammortizzatori , poi vai di barra ........ altrimenti e' un lavoro superfluo ......
            Se poi non ti basta tutto cio' , inizi a dare di testa come me e inizi a saldare elementi di rinforzo sul telaio , anzi vatti a leggere l'interessantissimo 3D " Problemi con ammo kony" , si credo sia questo , stiamo affrontando proprio questa questione

Commenta

La duomi completa un lavoro...che comprende tutto quello che ha detto COPA e poi se proprio non ti basta allora.....
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

Fidatevi che sulla Fiesta 1.2 16v le TRE barre duomi insieme, anche se da sole, fanno veramente i miracoli!!!!

Perché ovviamente sapete tutti che sulla Fiesta se ne possono mettere 3, vero?????

Anteriore Superiore: la conoscono tutti
                Posteriore Superiore: la conoscono alcuni e fa tanto anche se ti limita il bagagliaio
                Anteriore Inferiore: non la conosce nessuno, è quella che costa meno, ma è quella che si sente di più!!!!!!

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
                Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
                Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

Sto operando...
                X