Io sono troppo di parte ma prova a fare qualche altro nome.........
Poi senti i ragazzi del forum.
Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team
Io ho intenzione di montare una centralina sulla mia clio 1.4 16v, sulla quale ho giŕ montato un CDA BMC e addittivata con kit completo ZX-1.
La sett prox monto uno scarico completo SS ( o forse DEVIL, ma costa un pň), ma la cosa + importante č la centralina.
Ora, il mio probl č questo: io sto a Cagliari, voglio sapere se ordinando una centralina specifica x il mio motore (dopo aver fornito il cod della centr attuale) la nuova avrebbe bisogno di un ottimmizzazione x la mia auto o va bene cosě come me la spediscono.
Ho scritto l'altro giorno alla ALL-CAR-Racing, ma non mi hanno ancora risposto (saranno in ferie?)...........inoltre: sai per caso se la centralina va aggiunta alla attuale o va sostituita?.
Io sono un po' di parte e lo capisci se leggi il mio "profile" sotto la voce "occupazione"
Comunque la tua Clio monta una Flash 29F200 che deve essere dissaldata, riprogrammata e risaldata sulla centralina originale, quindi non č un lavoro che si puň fare a distanza.
Scusate se mi intrometto, e scusa ICE se ti faccio 5362 domande in altrettanti thread, ma in merito alle mod alle centraline č meglio secondo te un modulo aggiuntivo (ho la Golf III 110 CV) tipo RAPID della DIM SPORT (avevi chiesto altri nomi ??) etc, etc oppure la modifica della mappatura?
Quali sono i pro e i contro dell'una o dell'altra?
COME SCUSA? Dissaldata e riprogrammata? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono il solito sfigato, qui in Sardegna non c'č un cazz!!!!!
CMQ, confermi che va riprogrammata la centralina attuale, dopo averla dissaldata.............ok.
Se lavori per all-car-racing ot similia, non avete qualche "collegamento" qui in zona? mi spiego: non sapresti dirmi a chi rivolgermi dalle mie parti?.
Mi sai dire come mai all-car-racing allora propone la vendita online di centraline modificate per la mia car?.
Mailami magari in privato a: piccoli16vclioclub@tiscalinet.it.
gioma sei fortunato...................credo che al tuo thread abbia risposto propio............................uno dei master in materia..............................
Non lavoro per ACR, Castelli, etc. ma sono del settore e quindi ti confermo che la tua Flash deve essere dissaldata e riprogrammata. Al massimo, molte ditte ti inviano, una nuova flash che devi saldare al posto della vecchia ma in questo caso hai in + il prezzo della nuova flash.
Per il TDi: il modulo consente aumenti di circa il 20% con una correzione a curva praticamente fissa e quindi garantisce un buon risultato ma non pari a quello della mappatura; ha perň il vantaggio di essere disinseribile tramite interruttore.
ma come io volevo andare proprio da ACR per rifare la mappa, e Voi mi fate crollare il "mito". Scherzi a parte, come mai siete cosě critici nei confronti di ACR? Qualcuno si č trovato male?
------------------------------------------------
"Speed is just a question of money... how fast can you go?"
Commenta