annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centraline: di chi le migliori?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X ICE71.

Ciao, grazie per le info, mi confermi che se dissaldo la mia centralina e la faccio riprogrammare, ottengo lo stesso risultato di montare un'altra centralina?. OK!!!!.

SCUSA se non ho fatto altri "nomi", è che non sono nel giro da tanto, e quindi altre aziende non ne conosco!!!. (Non è che lavori con AST?). CMQ, sarei curioso di saperlo

Visto che sei del settore, conosci qualcuno qui a Cagliari che potrebbe svolgere il lavoro decentemente???? (speriamo).

Ultima cosa, la + importante: hai mai riprogrammato una centralina della mia car? Quanti cv se ne potrebbero tirar fuori?.

Ho sete di info, scusa per le tante domande!!!.

Bye.
    Member n°3 of Renault Megane II Club

Megane 1.9 dCi 3p Luxe Dynamique, 205/50/17

Commenta

Io non ho detto niente ma se hai la possibilità prova a leggerti una loro mappa e guarda la differenza con l'originale. Poi valuterai tu se comprarla o no.

Lo so che non è fattibile ma se vieni a Roma te ne faccio vedere una.

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
      Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
      Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

Non hai la possibilità di mandarmi via mail il grafico una mappatura di una car come la mia, magari a confronto con la curva originale?. Xche mi dici di vedere bene le loro curve? Non è che per caso pensano solo alla pot max e lasciano da parte coppia ed erogazione???(spero di no!).

Ti ripeto una domanda: quanti cv potrei tirar fuori? e in termini di coppia ed erogazione? Tu che tipo di mappatura mi consigli?.

Scusa per le domande, ma è un acquisto che voglio fare in completa sicurezza!.

CMQ, se le centraline per la mia car le modifichi anche tu, magari ci potremmo mettere d'accordo.

Fammi sapere, bye.

Commenta

X ICE 71..............

...............Ciao Ice, mi sai dire dove si trova la centralina della mia auto(Clio 1.4 16v)?.
          Devo sostituire l'intero impianto di scarico, tu che mi consigli?. Io pensavo a Devil, anche se costano una fortuna, ma se mi dici che la differenza prestazionale rispetto a SS si sente, posso fare uno sforzo, altrimenti ripiego su SS, o magari qcs altro che puoi consigliarmi tu.

Aspeto tue info.

Bye.

Commenta

Le differenze prestazionali tra identiche architetture di scarico sono minime e quello che devi valutare, in questo caso, è solo la bontà dei materiali impiegati (l'inox dura di più!).
            Quindi, per i CV, più o meno uno vale l'altro.

Commenta

Re: Hai! Hai! Hai!

Messaggio originariamente postato da The Night Flier
              come mai siete così critici nei confronti di ACR? Qualcuno si è trovato male?

Chiedi BENE in giro...
              Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
              ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

Grazie Ice, preciso come sempre.................
                Della centralina, che mi sai dire? Dove è posta sulla mia car?.
                Mi sai dire dove devo controllare per vedere il n°?.

Grazie in anticipo, bye.

Commenta

Hai già parlato con Ma@@@ della XXX!

E ti ha chiesto il numero di centralina, vero?

Ma perché sono tutti così bravi e poi devo dire io come trovare le cose?

Poi ti voglio a fare a distanza una Flash da dissaldare e risaldare e poi puoi capire quanto viene bene se non controlli la carburazione prima e dopo la mod.! Scusa ma sembra che tutti dal forum leggiate solo quello che volete e tralasciare il resto: quante volte ho scritto che la mappa deve essere quasi "su misura"?

Comunque la tua ECU è sotto la paratia di plastica dei tergicristalli o, meno probabilmete sotto il cassetto portaoggeti soprai piedi del passeggero (ma solo una versiona la monta lì).

Commenta

Scusa Ice, ma ti sbagli

Ciao Ice, non ti inca%%are, non ho parlato con nessuno ma@@@ di XXX!!!!!!!!

L'unica cosa che è successa, è che visitando il sito di XXX, ho visto che per la mia car esistono diverse centraline.......................allora x curiosità volevo sapere dove si trova per vederne il tipo, tutto qui!.

OK?.

Xò mi dispiace tanto che ti sia inca%%ato. Se avessi parlato con qualunque tale di qualunque ditta, non avrei chiesto info tecniche a nessun altro, non rientra nel mio stile, per fortuna.

Anzi, ti rinnovo l'invito, se tu sei del mestiere, xchè non vediamo assieme se puoi lavorare per la mia car?.

In ogni caso, XXX è l'unica ditta che ha un web-site serio, questo non si può discutere.

X quanto riguarda la centralina, sulla plastica dei tergi non c'è, e non perchè l'ho cercata, ma perchè quando ho montato il mio piccolo impianto (fronte anteriore interamente scan-speak, tw ls 29, wf ls 180, 2 amplificatori Phoenix gold MS 275 per il solo f.a in stereo-mono, ognuno con un suo condensatore, uno zapco Studio 150 sul sub, un JL Audio 10W6, anche qui un condensatore per lo zapco, ecc, cavi in argento da 40.000 al mt x 14mt!!!!, sorgente Clarion DRX 960, 2 phase shifter by calcell), non ne ho viste, quindi deve essere sotto il cassettino......

Tu sapresti dirmi anche di che tipo di centralina si tratta se è sotto il cassettino????

Ice, aspetto un tuo reply.....................bye bye.
                    Ultima modifica di gioma; 28-08-2001, 20:28.

Commenta

Accidenti ragazzi, mi sono sbelicato nel leggere le vostre ultime battute!

ICE, attento perche' Gioma e' un osso duro !

...allora, che modello di centralina sarebbe se fosse alloggiato sotto il vano porta oggetti ??

Ice, aspetto un tuo reply..............a si biri

fabrio

p.s. Gioma , perche' non vai a leggere il post che ho lasciato sul tread :" ho bisogno di una mano " Discussioni Off-Topic

Commenta

Sto operando...
                      X