Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tubi rinforzati e pop off

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    per risponedere a gheblar, direi di nò.................come principio fisico sempre meglio avere una sola apertura grossa di sfiato che due per migliorare il rendimento dinamico................
    ciao.

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da escort27
      a parte le chiacchere è l'impressione(che spesso non influisce poco) la filosofia della popoff a ricircolo è supportata da dati tecnici ottenuti al banco di flussaggio e rilevazione di coppia ai vari regimi.......................
      ciao.
      i
      in ogni caso una pop off a ricircolo...normalmente in dotazione...non ha particolari conntroindicazioni...coem dici tu, anzi, ha il vantaggio di ridurre il turbo lag...ma una a sfiato esterno ha il vantaggio enorme di non dare i classici colpi d'ariete in turbina invece causati da quelle a ricircolo interno.
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

      Commenta


      • #43
        i colpi d'ariete sono quelli che provengono dal lato aria compressa in ritorno, e non l'aria che investe frontalmente la girante d' aspirazione....................
        infatti le pop off di alto livello( a parte il siscorso dragster) devono garantire la totale assenza di ritorni sull aspirazione.
        poi se si mira solo al massimo tiro e con materiali turbine di alto livello(mang incluso ) la pop off non serve più( come sulle wrc).
        ciao

        Commenta


        • #44
          a me sull'escort che avevo con t4 la pop off proprio me l'aveva tappata...il preparatore
          xo' non è che la turbina durasse due giorni.
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da escort27
            i colpi d'ariete sono quelli che provengono dal lato aria compressa in ritorno, e non l'aria che investe frontalmente la girante d' aspirazione....................
            infatti le pop off di alto livello( a parte il siscorso dragster) devono garantire la totale assenza di ritorni sull aspirazione.
            poi se si mira solo al massimo tiro e con materiali turbine di alto livello(mang incluso ) la pop off non serve più( come sulle wrc).
            ciao
            sulle wrc nn serve no la pop-off--------------------nn lo chiudono mai l'acceleratore!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • #46
              missili terra aria...
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

              Commenta


              • #47
                in realtà il gas lo lasciano, ma il livello di pressione mantenuto dal bang è talmente alto che il motore non torna mai al minimo......................
                ciao.

                Commenta


                • #48
                  era una battuta......anche xche' se non lo rilasciassero durerebbe molto poco la gara...via!...........................tunk
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                  Commenta


                  • #49
                    si infatti l'avevo intesa...................tu per caso eri presente a marzaglia all'ultimo drag race?
                    ciao.

                    Commenta


                    • #50
                      si infatti l'avevo intesa...................tu per caso eri presente a marzaglia all'ultimo drag race?
                      ciao.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X