i collettori di aspirazione te li devi far fare apposta... ad esempio bartoli li fa se non sbaglio...
per i carburatori non saprei... magari 2 doppicorpi del 112 abarth, che li trovi facilmente allo sfascio, ma se vuoi un motore da salita ti servirà qualcosa di più tonico (anche se già quel carburatore da solo alimentava 75 cavalli di cattiveria...) però non sono praticissimo di carburatori....
il motore fire nelle versioni 8v ha punterie meccaniche composte da bicchierini di diverso spessore: per registrarle bisogna cambiare i bicchierini.
Le "vere punterie meccaniche" sono registrabili.
Le testate 16v FIRE sono idrauliche, ossia si "autoregolano" e funzionano "riempiendosi" d'olio...
per cambiare le valvole bisogna sostituire e spostare le sedivalvola, oltre ad allargarle... e conviene lavorare la testa... sono operazioni complesse e costose...
per i carburatori non saprei... magari 2 doppicorpi del 112 abarth, che li trovi facilmente allo sfascio, ma se vuoi un motore da salita ti servirà qualcosa di più tonico (anche se già quel carburatore da solo alimentava 75 cavalli di cattiveria...) però non sono praticissimo di carburatori....
il motore fire nelle versioni 8v ha punterie meccaniche composte da bicchierini di diverso spessore: per registrarle bisogna cambiare i bicchierini.
Le "vere punterie meccaniche" sono registrabili.
Le testate 16v FIRE sono idrauliche, ossia si "autoregolano" e funzionano "riempiendosi" d'olio...
per cambiare le valvole bisogna sostituire e spostare le sedivalvola, oltre ad allargarle... e conviene lavorare la testa... sono operazioni complesse e costose...
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