Messaggio originariamente postato da krug75
quella del 150cv nn va bene .. è a geometria variabile e la 100cv nn ha la geometria variabile .... ma è 101 o 105cv??? cmq sia nn ricordavo ke VW avesse fatto un 101cv diesel

.... cmq sia con la riprogrammazione della centralina potrebbe già aumentare la pressione di sovralimentazione e quindi guadagnare cv .... uno skarico un po' più libero garantirà un deflusso migliore dei gas di skarico ... un intercooler leggermente più grosso potrebbe essere utile, ma nn mi spingerei tanto in altro come pressione di sovralimentazione per evitare di minare la resistenza del propulsore ....
... penso ke con filtro, rimappatura e skarico, riuscirà già a guadagnare 20-25cv .. ke su un TDI è abbastanza normale come guadagno ...
... cmq sia ... 101cv mi suona strano ... so ke c'era il 90cv ... il 110 ... il 115 ... il 130 ... il 150 .... il 101 mi mankava

P.S.
è sicuro ke sia un TDI??? quindi con iniezione elettronica e nn pompa rotativa???
quella del 150cv nn va bene .. è a geometria variabile e la 100cv nn ha la geometria variabile .... ma è 101 o 105cv??? cmq sia nn ricordavo ke VW avesse fatto un 101cv diesel


.... cmq sia con la riprogrammazione della centralina potrebbe già aumentare la pressione di sovralimentazione e quindi guadagnare cv .... uno skarico un po' più libero garantirà un deflusso migliore dei gas di skarico ... un intercooler leggermente più grosso potrebbe essere utile, ma nn mi spingerei tanto in altro come pressione di sovralimentazione per evitare di minare la resistenza del propulsore ....
... penso ke con filtro, rimappatura e skarico, riuscirà già a guadagnare 20-25cv .. ke su un TDI è abbastanza normale come guadagno ...
... cmq sia ... 101cv mi suona strano ... so ke c'era il 90cv ... il 110 ... il 115 ... il 130 ... il 150 .... il 101 mi mankava



P.S.
è sicuro ke sia un TDI??? quindi con iniezione elettronica e nn pompa rotativa???
Fatemi sapere
Ciao
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