Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uno che follia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: la svolta

Messaggio originariamente postato da ciccio80
    bella ragazzi auguri e buon 2004 a tutti pensavate di esservi liberati di me invece eccomi con nuove idee un amico mi regala il motore della thema 20 turbo 16v con 100000 km percorsi sempre in autostrada che ne pensate? centrerà? Bo.. avete qualche consiglio? mi sembra brutto rifiutare un regalo.
    ke poi sarebbe x grandi linee quello della delta ...ad entrare ci entra...dovrai cmq farti dare anke la centralina l'intercooler i vari cablaggi la turbina ecc .......insomma un po' tutto quanto!!!!!sai ke potresti fare...a Roma c'e' la Hi-Tech Racing ke prepara auto da accelerazione....li ho visti in una gara all'Aquila questa estate ed avevano una uno con il motore della delta.....prova a rivolgerti a loro e con il motore ke hai magari ti danno qualche consiglio oppure te lo fai montare a loro......sulla uno ke ho visto li era un bel lavoro!!!

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

x sua fortuna gli darebbe tutto il necessario!!!
      c'è da vedere se gli regge la modifica!!!!!!!

Il mio 1° vero AMORE
      Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
      No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

a reggere regge xke no....ovviamente se ci si contenta di nn esagerare con i cavalli...ne ho vistre davvero tante di uno con motori diversi da quelli originali e sono macchine davvero robuste!!!!!questa estate e' venuto uno in opfficina con la uno TD e motore 1.9 della tipo!!!!!con 300000 km!!

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

x sua fortuna la thema attualmente vanta circa 210Cv quindi si può accontentare x ora!!

Il mio 1° vero AMORE
          Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
          No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

grande ma di serie

io ho pensato a un motore cosi grande con tutti questi cavalli proprio per il problema dell'affidabilità dato che ho piedino molto leggero uno più piccolo con più cavalli mi durrerebbe molto molto molto poco poi dac puo confermare visto che mi conosce da molto tempo. io sono capace di fare un viaggio con il piede sempre giu. e per quanto riguarda il telaio della uno non vi preoccupate conosco un ragazzo che ha una uno turbo 1.6 da 280 cv.(vola bassa)
            Il mio motto è... distruggere x poi tunizzare.
            Nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si elabora.
            presidente club Barcollo ma non mollo
            ovunque vado sbrago

Commenta

ahh

x dac ma ormai ti sei ritirato dal club CORSIA SINISTRA - Stile di VITA quando ti passo ti vedo sempre sulla corsia di destra con quella bagnarorola che ti ritrovi. è inutile avere la macchina bella che non balla. (braccine corte)
              Il mio motto è... distruggere x poi tunizzare.
              Nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si elabora.
              presidente club Barcollo ma non mollo
              ovunque vado sbrago

Commenta

non ha le braccine corte

il problema che non cammina nemmeno a calci!!!!!!!!!!!!!!

ti ridico metti il 1.4 turbo

fidatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                :sosp::sosp::sosp::sosp::sosp:

Commenta

Sto operando...
                X