Re: la svolta
ke poi sarebbe x grandi linee quello della delta ...ad entrare ci entra...dovrai cmq farti dare anke la centralina l'intercooler i vari cablaggi la turbina ecc .......insomma un po' tutto quanto!!!!!sai ke potresti fare...a Roma c'e' la Hi-Tech Racing ke prepara auto da accelerazione....li ho visti in una gara all'Aquila questa estate ed avevano una uno con il motore della delta.....prova a rivolgerti a loro e con il motore ke hai magari ti danno qualche consiglio oppure te lo fai montare a loro......sulla uno ke ho visto li era un bel lavoro!!!
Messaggio originariamente postato da ciccio80
bella ragazzi auguri e buon 2004 a tutti pensavate di esservi liberati di me invece eccomi con nuove idee un amico mi regala il motore della thema 20 turbo 16v con 100000 km percorsi sempre in autostrada che ne pensate? centrerà? Bo.. avete qualche consiglio? mi sembra brutto rifiutare un regalo.
bella ragazzi auguri e buon 2004 a tutti pensavate di esservi liberati di me invece eccomi con nuove idee un amico mi regala il motore della thema 20 turbo 16v con 100000 km percorsi sempre in autostrada che ne pensate? centrerà? Bo.. avete qualche consiglio? mi sembra brutto rifiutare un regalo.
Commenta