annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scoppi dalla marmitta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Jhon Cooper
    Un'altro modo per sfiammare può essere questo.
    Per prima cosa monti un bel tubo dritto poi
    trovi il filo che dalla bobina(sempre se ne ha una sola e non 4 separate, altrimenti la faccenda diventa più complicata) porta la corrente alle candele e ci metti un interruttore e lo porti nell'abitacolo.
    Scaldi bene i collettori sgasando da fermo, dopo di che quando sono belli caldi, dai gas e quando sei a circa 5000 giri togli corrente con l'interruttore e affonda il gas e dopo ridai corrente

vedrai che belle fiammate

Cambaite nome al post:Come distruggere una car!!!

Sorgente://///ALPINE 9835
    Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

a me ogni tanto scoppietta, niente fiamme.....anche xchè credo si rovini la car se sfiamma....x farla scoppiettare basta un bello scarico completo diretto
      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

la mia scoppietta quasi ad ogni cambio di marcia e ho il centrale e terminale omologati, non dritto.....sfiammate no...il diretto c'è l'ho comunque e devo dire che con quello le scintille escono....

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

niente fiamme, si rovina...
          io metterei il bang, ma solo su auto da competizione, nn giro cn la macchina che cucina i paraurti di quello che ho dietro fermo al semaforo......

Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
          Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Morpheus '89
            niente fiamme, si rovina...
            io metterei il bang, ma solo su auto da competizione, nn giro cn la macchina che cucina i paraurti di quello che ho dietro fermo al semaforo......

Commenta

quello dietro di te ti sta sulle palle???
              nn c'è problema, cn il nuovo kit BANG della Garret gli brucerai la macchina con un solo rilascio!!!!
              Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
              Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Smik

Cambaite nome al post:Come distruggere una car!!!

E' logico in questo modo il motore soffre.
                Comunque per sfiammare il modo più semplice è quello di montare un bel tubo dritto
                PANZARIN FAN CLUB socio N°7 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete
                CHI VA PIANO VA SANO E VIENE TAMPONATO POCO LONTANO

Commenta

Messaggio originariamente postato da Jhon Cooper
                  E' logico in questo modo il motore soffre.
                  Comunque per sfiammare il modo più semplice è quello di montare un bel tubo dritto
                  dipende dall'auto......

Commenta

Messaggio originariamente postato da FelixBr
                    dipende dall'auto......
                    mica vero... con un tubo dritto sfiamma pure una 500 quando lho vista non ci credevo

e poi a rigor di logica è mooolto meglio se la car sfiamma al posto di scoppiettare all'interno dello scarico, nel primo caso infatti si ha un miglior smaltimento del calore mentre nel secondo si concentra all'interno del terminale o delle altri parti costituenti l'impianto di scarico.
                    di per sè un qualsiasi motore "tende" (sottolineo tende) a sfiammare nel primo tratto dei collettori (soprattutto se la carburazione è grassa), poi a seconda che lo scarico sia + o - dritto questa sfiammata si può propagare fino ad uscire.

Commenta

Messaggio originariamente postato da staffa
                      mica vero... con un tubo dritto sfiamma pure una 500 quando lho vista non ci credevo

e poi a rigor di logica è mooolto meglio se la car sfiamma al posto di scoppiettare all'interno dello scarico, nel primo caso infatti si ha un miglior smaltimento del calore mentre nel secondo si concentra all'interno del terminale o delle altri parti costituenti l'impianto di scarico.
                      di per sè un qualsiasi motore "tende" (sottolineo tende) a sfiammare nel primo tratto dei collettori (soprattutto se la carburazione è grassa), poi a seconda che lo scarico sia + o - dritto questa sfiammata si può propagare fino ad uscire.
                      E' quasi piu facile che sfiammi una 500 ke una macchina attuale! oltre allo scarico, che conta molto, la cosa principale è la carburazione. Le macchine attuali essendo iniezione sono molto più salvaguardate da questo problema. ...oppure fate come me centralina con cut-off e scarico completo Gr.N
                      Sorgente://///ALPINE 9835
                      Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

Sto operando...
                      X