Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nos E Turbodiesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nos E Turbodiesel

    Ciao a tutti!!!Ho appena visitato il sito della team diesel e mi sono chiestoosso mettere il nos alla mia punto van?Voi cosa mi dite?Costa 600 dollarini circa......

  • #2
    su una punto van?
    mica ci vai a fare le gare d'accellerazioni
    meglio puntare ad altro... anche una semplice rimappata
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

    Commenta


    • #3
      esatto ti consilgio prima di fare altri lavori , intercooler turbina , mappa , scarico , quinta lunga , ecc

      Commenta


      • #4
        Bhè protossido d'azoto su una punto td van sicuramnte è un idea originale....
        nel dubbio....tieni giù!


        www.testrally.com

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da rmmotors
          Bhè protossido d'azoto su una punto td van sicuramnte è un idea originale....
          si se vuoi distruggere tutto
          RIMINI CLUB HDI.........................socio n. 1

          Commenta


          • #6
            Re: Nos E Turbodiesel

            Messaggio originariamente postato da VANISTA FOLLE
            Ciao a tutti!!!Ho appena visitato il sito della team diesel e mi sono chiestoosso mettere il nos alla mia punto van?Voi cosa mi dite?Costa 600 dollarini circa......
            atenzione, i kit Nos americani hanno un grosso problema: hanno bombole non omologate qua in italia, e trasportando una bombola americana carica per le strade italiane si rischia davvero grosso.. indipendentemente dai problemi legati all'omologazione della macchina...
            poco motoretanto cuore....
            L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
            "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
            "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
            Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Pirata206
              si se vuoi distruggere tutto
              esatto spacchi tutto
              We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

              Commenta


              • #8
                il diesel ha giri troppo bassi, il nos distruggerebbe il propulsore

                Commenta


                • #9
                  Sul fatto di spaccare tutto sono d'accordissimo....personalmente nn monterei mai un impianto al protossido su qualsiasi vettura quella che il disel ha giri troppo bassi e spacco tutto nn l'ho proprio capita....
                  nel dubbio....tieni giù!


                  www.testrally.com

                  Commenta


                  • #10
                    il nos cosa fa esattamente, non ti fa schizzare il motore su di giri dandoti maggiore potenza? Magari dico una cavolata

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X