Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gpl su JTD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gpl su JTD

    Ragazzi avete letto su maxi elaborare di quella 156 1.9 jtd con impianto gpl?? che sapete a proposito??
    Il mio sito...Clicca... - Alfa 147 jtd Black Shark - Bmw 320d 150 cv 2003 - Lotus Seven - Lotus 340 R - Fiat Coupe 2.0 Turbo Plus - Bmw Z4 2.5i - Mercedes Classe A - Hornet 600
    Lotus Club Italy Member - Le Centraline le rimappo da me!!
    LCI - Lotus Official Site...Clicca... 147VirtualClub... Socio..N°10...Clicca...
    Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano!!!

  • #2
    E come lo fa scoppiare il gpl scusa?

    sono io deficente o il gpl ha bisogno delle candele x bruciare?

    Inoltre come diamine fa a girare col gpl in eccesso d'aria -.-

    Pistone bucato entro 20 metri?


    BOH! mi pare strano..... cmq magari sono io che nn ne capisco
    Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
    Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

    Commenta


    • #3
      hai maxi elaborare??? è alla pagina 178 dice:
      alfa romeo 156 1.9 jtd 16v by ferraria
      in grado di sviluppare 190 cavelli grazie alla centralina rimappata e al gas gpl



      il mio meccanico dice che il gas viene immesso nel condotto di aspirazione dell aria....
      Il mio sito...Clicca... - Alfa 147 jtd Black Shark - Bmw 320d 150 cv 2003 - Lotus Seven - Lotus 340 R - Fiat Coupe 2.0 Turbo Plus - Bmw Z4 2.5i - Mercedes Classe A - Hornet 600
      Lotus Club Italy Member - Le Centraline le rimappo da me!!
      LCI - Lotus Official Site...Clicca... 147VirtualClub... Socio..N°10...Clicca...
      Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano!!!

      Commenta


      • #4
        ciao!



        e se invece il gpl venisse iniettato in vece del gasolio...? anzichè aspirarlo assieme all' aria...?



        così mi sembrerebbe più " tecnica " , come soluzione



        ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

        Commenta


        • #5
          Bho non penso che scoppierebbe.....che ne so è una cosa davvero strana!!
          Il mio sito...Clicca... - Alfa 147 jtd Black Shark - Bmw 320d 150 cv 2003 - Lotus Seven - Lotus 340 R - Fiat Coupe 2.0 Turbo Plus - Bmw Z4 2.5i - Mercedes Classe A - Hornet 600
          Lotus Club Italy Member - Le Centraline le rimappo da me!!
          LCI - Lotus Official Site...Clicca... 147VirtualClub... Socio..N°10...Clicca...
          Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano!!!

          Commenta


          • #6
            di quanto ho capito io e' come un intercooler chimico

            ciao ragazzi, leggendo l'articolo mi sembra di aver capito che il gpl ha l'azione di raffreddare l'aria che verra' compressa dal turbocompressore e quindi se piu' fredda e' piu' dense e piu' ricca di ossigeno. Inoltre, a quanto pare, sembra avere effetti benefici anche sulla combustione del gasolio. per cui tutti col "NOS" farlocco sul diesel!!!^__^
            Come disse il mandriano al pastore: "Meglio na pecora che un toro in calore!"

            Utenti affidabili: Devil106, MASTER, 206hp, Gemini, Cliomaniac, Bujaka82, Giannisport, scierome, Cors@TD,Jean81.

            Ecco come era La mia PUNTO
            Ecco come è ORA
            Depliant Punto MK1 disponibile al seguente link:
            http://www.megaupload.com/?d=OJUSJU7F

            Commenta


            • #7
              ma vi sembra una cosa difficile?
              Il mio sito...Clicca... - Alfa 147 jtd Black Shark - Bmw 320d 150 cv 2003 - Lotus Seven - Lotus 340 R - Fiat Coupe 2.0 Turbo Plus - Bmw Z4 2.5i - Mercedes Classe A - Hornet 600
              Lotus Club Italy Member - Le Centraline le rimappo da me!!
              LCI - Lotus Official Site...Clicca... 147VirtualClub... Socio..N°10...Clicca...
              Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano!!!

              Commenta


              • #8
                L'impianto è abbastanza semplice viene montato un regolatore di pressione per la benzina, per macchine di grossa cilindrata ed un tubo(collegato alla bombola del gpl) innestato a monte del compressore.
                Il regolatore di pressione in base alla pressione del turbo e senza l'ausilio di nessun iniettore, regola l'afflusso del gas
                E' abbastanza semplice l'impianto però come dicono anche su elaborare è sconsigliato il fai da te
                PANZARIN FAN CLUB socio N°7 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete
                CHI VA PIANO VA SANO E VIENE TAMPONATO POCO LONTANO

                Commenta


                • #9
                  AHH ecco, ora si ragiona

                  pensavo lo usasse come combustibile!!

                  ma scusate... il gpl in camera di scoppio assieme al gasolio in teoria brucia pure lui..... ma avendo una cifra di aria (a differenza di un rapporto stechiometrico fisso) dovrebbe detonare no?

                  nn sono esperto di gpl......
                  Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
                  Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

                  Commenta


                  • #10
                    nanche io ma in pratica sto gas dove va?? può dare incrementi anche di 20 cv???
                    Il mio sito...Clicca... - Alfa 147 jtd Black Shark - Bmw 320d 150 cv 2003 - Lotus Seven - Lotus 340 R - Fiat Coupe 2.0 Turbo Plus - Bmw Z4 2.5i - Mercedes Classe A - Hornet 600
                    Lotus Club Italy Member - Le Centraline le rimappo da me!!
                    LCI - Lotus Official Site...Clicca... 147VirtualClub... Socio..N°10...Clicca...
                    Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X