Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gpl su JTD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Dytona a quanto ho capito buttano il gpl nel condotto d'aspirazione (o direttamente nel collettore d'aspirazione!) in questo modo il gas sottrae calore all'aria!

    Senza dubbio aria "fresca" nel motore fa SOLO bene... pero sinceramente... io nn butterei del gpl in mezzo al gasolio in un motore ad eccesso d'aria....

    Cioe' ne ho sentiti tanti di gente col gpl che ha avuto problemi x il rapporto stechiometrico nn adeguato alla perfezione....

    Nn saprei, io sinceramente preferirei un bell'intercooler con le palle! che un bel po di gradi me li tira giu! pensa che sulla punto gt l'intercooler bonalume garantisce 17cv soddisfatti o rimborsati O_O

    C'e' da dire che il diesel gira in eccesso d'aria... quindi di ossigeno da bruciare ne ha un bel po... boh!!!!
    Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
    Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

    Commenta


    • #12
      chi sa se fanno intercoler mod per la 147
      Il mio sito...Clicca... - Alfa 147 jtd Black Shark - Bmw 320d 150 cv 2003 - Lotus Seven - Lotus 340 R - Fiat Coupe 2.0 Turbo Plus - Bmw Z4 2.5i - Mercedes Classe A - Hornet 600
      Lotus Club Italy Member - Le Centraline le rimappo da me!!
      LCI - Lotus Official Site...Clicca... 147VirtualClub... Socio..N°10...Clicca...
      Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano!!!

      Commenta


      • #13
        Dyto un buon preparatore con le palle e un po di testa riesce anche a fartene uno artigianale studiato sul litraggio preciso e normalmente spendi meno che uno stile bonalume etc!!!

        Anche perche + e' grosso l'IC + e' grande la massa d'aria da spostare, quindi + turbo lag hai!! e su un turbodiesel che ha come vantaggio propio lo spunto e la ripresa fulminea avere tanto turbo lag e' davvero sconveniente!!!

        Avessimo un benza che dopo 1000 giri di turbo lag ne ha altri 6000 da sfruttare e' un discorso!!

        Noi se spendiamo fino a 2500 in lag ce ne ritroviamo 1500 di tiro utile senza scannare il motore!!

        Ste cose van fatte da gente esperta!
        Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
        Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

        Commenta


        • #14
          sei grande...cmq io sono Peppe piacere!!!
          Il mio sito...Clicca... - Alfa 147 jtd Black Shark - Bmw 320d 150 cv 2003 - Lotus Seven - Lotus 340 R - Fiat Coupe 2.0 Turbo Plus - Bmw Z4 2.5i - Mercedes Classe A - Hornet 600
          Lotus Club Italy Member - Le Centraline le rimappo da me!!
          LCI - Lotus Official Site...Clicca... 147VirtualClub... Socio..N°10...Clicca...
          Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano!!!

          Commenta


          • #15
            Piacere mio Andrea

            Cmq sfortunatamente nn conosco nessuno nella tua zona... io personalmente mi "servo" vicino ad imola... da un preparatore (che dopo averlo visto all'opera mi sembra + da metallurgia pesante ) con le palle

            Cmq prova a cercare su internet... magari qualcosa trovi x 147... nn ne ho idea!!!

            una cosa e' sicura:

            Se hai modo di sistemarlo.... dai un occhiata al tubicino del ricircolo dell'olio... ce l'hai a 4cm dal debimetro... se esiste modo di sistemare sta cosa e' meglio che la sistemi x il bene del tuo debimetro
            Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
            Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

            Commenta

            Sto operando...
            X