Qui ho bisogno dell'aiuto del "Direttore" o di Ice, e di chiunque conosca quel macinino.
Ne ho comprata una perfetta con 70.000km fatti tra casa e supermercato da una signora (il marito è un appassionato Lancia..). Il turbocompressore avrà si e no 10.000km, il vecchio apparteneva ad una partita difettosa e appena l'ha presa in mano il figlio per fare un "giretto" ha tirato le cuoia..
Pensavo di fare subito le seguenti modifiche: (tralascio l'assetto..)
Centrale dritto + finale CSC
Filtro a cono alloggiato al posto della scatola filtro
Eliminazione del sistema di bypass del''intercooler
eliminazione sensore di pressione massima (l'originale se non sbaglio stacca a circa 0,85)
Albero a camme 127 sport 1050 (o del 1300 o della Y10 Gtie)
Aumento della pressione a 0,9 o 1 bar
carburazione..
Che ne pensate?
Quanto tiene la frizione?
Una stima della potenza?
Ne ho comprata una perfetta con 70.000km fatti tra casa e supermercato da una signora (il marito è un appassionato Lancia..). Il turbocompressore avrà si e no 10.000km, il vecchio apparteneva ad una partita difettosa e appena l'ha presa in mano il figlio per fare un "giretto" ha tirato le cuoia..
Pensavo di fare subito le seguenti modifiche: (tralascio l'assetto..)
Centrale dritto + finale CSC
Filtro a cono alloggiato al posto della scatola filtro
Eliminazione del sistema di bypass del''intercooler
eliminazione sensore di pressione massima (l'originale se non sbaglio stacca a circa 0,85)
Albero a camme 127 sport 1050 (o del 1300 o della Y10 Gtie)
Aumento della pressione a 0,9 o 1 bar
carburazione..
Che ne pensate?
Quanto tiene la frizione?
Una stima della potenza?
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