salve ragazzi, sono nuovo di queste parti ma non del mondo delle elaborazioni (è la mia passione)! vi chiedo un consiglio sulle prossime modifiche che devo fare sulla mia auto! Ho una STILO 1.9 JTD 115 cv MW a cui ho già rimappato la centralina (ora eroga 156 cv con 322 Nm di coppia), cambiato il filtro originale con un della J&R, fatto l'assetto con 4 molle ribassate, montato le pedaliere della Simoni Racing, e altre piccole cosucce!
Ora sono come ho detto prima a 156 cv. il mio obbiettivo è il muro dei 200 cv!
Le prossime modifiche che intendo fare sono: cambiare il turbo con uno più grosso (forse quello del 2.4 jtd), cambiare l'intercooler, frizione in rame, e altre piccolezze per rifinire il tutto.
Vorei sapere da voi, visto che ci sono un bel numero di esperti nel settore, se dovrei attuare qualche altro accorgimento per evitare rotture indesiderate o per ottimizzare il tutto affinchè l'affidabilità dell'auto sia ripristinata!
Un consiglio non fa mai male e non si smette mai di imparare!
grazie

Le prossime modifiche che intendo fare sono: cambiare il turbo con uno più grosso (forse quello del 2.4 jtd), cambiare l'intercooler, frizione in rame, e altre piccolezze per rifinire il tutto.
Vorei sapere da voi, visto che ci sono un bel numero di esperti nel settore, se dovrei attuare qualche altro accorgimento per evitare rotture indesiderate o per ottimizzare il tutto affinchè l'affidabilità dell'auto sia ripristinata!
Un consiglio non fa mai male e non si smette mai di imparare!
grazie
Commenta