annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio 1.5 dci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• clio 1.5 dci

Ciao ragazzi. Qualcuno sa se e' possibile portare una clio 1.5 dci da 65 cv a 100?So per certo che entrambi i motori sono uguali, ma il 100 ho il dubbio che monti intercooler e turbina piu grossa.
    Forse basterebbe rimappare la centralina, ma non penso di superare gli 80cv.
    Ciao e grazie.

icepower

scarico, filtro, centralina, IC, le solite cose insomma...

....informati bene sui due motori.... non so se siano uguali...

Commenta

Ma il 65 non č 8valvole mentre l'80 ne ha 16?

Cmq 35 cv in piů su un 1.5 non sono pochi!
      Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittě
      La Bravo...č la Bravo, non si discute! se poi č Jtd, allora č il massimo
      Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
        Ma il 65 non č 8valvole mentre l'80 ne ha 16?

Cmq 35 cv in piů su un 1.5 non sono pochi!

No.entrambi i motori hanno lo stesso numero di valvole 8.Pure il cento cavalli.E pure l'alesaggio e la corsa dei pistoni e' la medesima.Cambia solamente che dal 65 e 82 al 100 varia solamente turbina (geometria variabile, quindi leggermente piu grande)corredata di intercooler.
        Diciamo di accontentarci di 82 cv, non saprei proprio dove andare per effettuare una modifica del genere.
        Se riuscite a darmi una dritta ve ne sarei grato.
        Peccato per la mia vecchia 1.8 16v.L'ho cambiata solamente per motivi di lavoro,tutto qua.185 cv non erano da buttare via porca vacca.

Commenta

ti capisco...io ho preso il diesel per motivi di studio...faccio taaaaaaanta strada... hehe....

cmq per rimappare? www.digitalmotor.it io andrň da loro prossimamente....

...mandagli una mail, sono molto cortesi e professionali

Commenta

Per shaggy guarda questo http://www.dimsport.com/pdf/autokit%20mini.pdf

Comunque io ho il modulo rapid sulla mia Yaris D4D e non mi trovo per niente male, lo posso anche tarare con la cosolle.
            Ciao

Commenta

Messaggio originariamente postato da tazio
              Per shaggy guarda questo http://www.dimsport.com/pdf/autokit%20mini.pdf

Comunque io ho il modulo rapid sulla mia Yaris D4D e non mi trovo per niente male, lo posso anche tarare con la cosolle.
              Ciao

mi dispiace, ma sono proprio contro i moduli aggiuntivi.... con i stessi soldi, ti fai una bella rimappata al banco, guadagni di + e l auto ringrazia. I moduli rovinano i motori

Commenta

Scusate ma il dci della micra e' lo stesso della renault, quello e' da 82cv il piu' piccolo.

Perche' shaggy dici che i moduli fanno male?
                Come prezzi ultimamente sono diciamo duplicati ma ne avevo visto anche sui 190 euro.
                Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

i moduli ?! distruggono il motore al lungo andare, e danno incrementi di potenza minimi.

su autokit, la mia auuto l hanno portata a 100 cv con modifica alla turbina e modulo aggiuntivo...

solo con rimappata arrivo a 100, c'č ki mi ha garantito anke 110, ma ci tengo alla vita del mio motore.

Ne ho sentiti tanti ke erano felici del modulo, pratico, si puů rivendere, ecc.... ma a lungo andare si sono pentiti tutti prima o poi.

La mappa resterŕ sempre la migliore. Non tutti i motori sono uguali, il modulo č basato su dei valori preimpostati e standard. č come il Chip da sostituire... sono cose da evitare...

Sempre meglio una mappa ben fatta e personalizzata

Commenta

X ICEPOWER

http://www.digitalmotor.it/detail.cfm?ID=708

guarda, loro ti garantiscono un incremento minimo di 85 cv... io ci penserei.... monta anke scarico e filtro a pannello, vedrai ke a 90 ci arrivi, e poi parlane con loro direttamente, ti fanno anke mappe su misura

Commenta

Sto operando...
                    X