Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HELP ! Il rapid è morto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da freccetta
    Pure io su una skeda elettronica che gestisce la ventola ho avuto lo stesso problema.

    Se hai pazienza riesci a togliere piano piano il silicone.Solo che dopo quando vai a controllare i componenti devi stare attento che hai pulito bene per non avere false letture.In + spesso grattano o cancellano i numeri dei componenti quindi devi andare un po per intuizione.

    Visto che hai trovato il positivo staccato probabilmente prima di staccarsi ha fatto 'tocca non tocca' controlla la parte di alimentazione del circuito.Ci dovrebbe essere uno stabilizzatore di tensione(qualcosa tipo il 7812).

    Ciao
    credo anch'io che quel giochetto "tocca-non tocca" abbia bruciacchiato qualcosa.
    il fatto che quando giro l'interruttore lui si accenda e queando gli do' le tarature lui le tenga può contar poco.
    alla fine deve essersi fumato qualcosa che agisce proprio sul segnale falsato che manda alla pompa.

    dopo provo a chiamare la dimsport e sentire cosa mi suggeriscono.... alla fine sono gli unici che possono dare un'assistenza o fare riparazioni.... mah... speriamo che no nmi costi più di quanto l'ho pagato!

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da joecappella
      credo anch'io che quel giochetto "tocca-non tocca" abbia bruciacchiato qualcosa.
      il fatto che quando giro l'interruttore lui si accenda e queando gli do' le tarature lui le tenga può contar poco.
      alla fine deve essersi fumato qualcosa che agisce proprio sul segnale falsato che manda alla pompa.

      dopo provo a chiamare la dimsport e sentire cosa mi suggeriscono.... alla fine sono gli unici che possono dare un'assistenza o fare riparazioni.... mah... speriamo che no nmi costi più di quanto l'ho pagato!
      per togliere la colata di silione ci sono degli "acidi" apposta per togliere solo il silicone senza rovinare piastra e componenti

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da diac
        per togliere la colata di silione ci sono degli "acidi" apposta per togliere solo il silicone senza rovinare piastra e componenti
        il problema è che non si tratta di silicone sulla piastra.... mi sono spiegato male.

        allora il rapid è una scatola, ok?
        levando le 2 estremità rimane questo scatolotto nero aperto alle 2 estremità, ma comletamente tappato da questa roba strana (credo anch'io si tratti di silicone).
        è assolutamente inamovibile.
        ed è assolutamente tanto

        Commenta


        • #14
          che ne so,cappella.....lo sai che è la cappella?non dico quella della chiesa.
          Video del mio motore a turbina.Jet!!]
          http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
          Video della 75 in azione!
          http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
          http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

          Commenta

          Sto operando...
          X