annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione gruppo n...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • preparazione gruppo n...

    scusate l'ignoranza in materia di gruppo n , mi potreste dire quali sono i componenti che possono essere tolti, messi, e sostituiti x un auto gruppo n? c'è qualche differenza tra pista e rally?

    illuminatemi...grazie
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

  • #2
    uppete...
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

    Commenta


    • #3
      interessante....
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #4
        Re: preparazione gruppo n...

        Messaggio originariamente postato da mirko88
        scusate l'ignoranza in materia di gruppo n , mi potreste dire quali sono i componenti che possono essere tolti, messi, e sostituiti x un auto gruppo n? c'è qualche differenza tra pista e rally?

        illuminatemi...grazie
        Ok....la lista è lunga....da dove vuoi iniziare....telaio, sospensioni, freni, motore, sicurezza o ruote.....non mi dire TUTTO!

        Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
        Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
        Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

        Commenta


        • #5
          Ice...parlaci intanto del telaio...irrigidimenti..allegerimenti...ecc ^^
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #6
            Re: Re: preparazione gruppo n...

            si parti dal telaio

            grazie dell'interessamento
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • #7
              E' possibile ripassare tutte le saldature della scocca e dei telai ausiliari, montare cofani in fibra e vetri latarali in lexan.
              E' obbligatorio un rollbar di sicurezza: migliori sono i tipi a saldare e con collegamenti ai montanti anteriori, sono ammessi con tubi al Cr-Mo con arco principale da 50 mm.
              Il peso limite è stabilito dalla potenza in conf. originale....più è potente l'auto + deve pesare.

              Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
              Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
              Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Ice71
                E' possibile ripassare tutte le saldature della scocca e dei telai ausiliari, montare cofani in fibra e vetri latarali in lexan.
                E' obbligatorio un rollbar di sicurezza: migliori sono i tipi a saldare e con collegamenti ai montanti anteriori, sono ammessi con tubi al Cr-Mo con arco principale da 50 mm.
                Il peso limite è stabilito dalla potenza in conf. originale....più è potente l'auto + deve pesare.


                senti...domanda sciocca ma.........per allegerire un'auto da strada? [senza esagerare] cosa consigli?
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Venon
                  senti...domanda sciocca ma.........per allegerire un'auto da strada? [senza esagerare] cosa consigli?

                  Via i sedili posteriori, vetri laterali in lexan (che è sicuro), cerchi leggeri, ammo con carcassa in Al, via l'isolamento acustico e diciamo che avete tolto abbastanza

                  Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
                  Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
                  Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Ice71
                    Via i sedili posteriori, vetri laterali in lexan (che è sicuro), cerchi leggeri, ammo con carcassa in Al, via l'isolamento acustico e diciamo che avete tolto abbastanza

                    auto da strada



                    cmq...sulla mia non lo posso fare...sarà nuova nuova e papà mi scotenna se butto i sedili






                    senti...passiamo al motore ora..che bisogna fare per avere una Gr.N?
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X