annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione gruppo n...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da Venon

    senti...passiamo al motore ora..che bisogna fare per avere una Gr.N?
    Scarico 98 dB max con Kat omologato FIA 100 celle per pollice cubico
    Filtro aria sportivo nella scatola originale
    Misure del motore nelle tolleranze della fiche (ovviamente si portano al max quelle per cui conviene avere il max e al min quelle per cui conviene essere al min)
    Alberi al limite del profilo stabilito dalla casa
    Frizione con materiali liberi ma in configurazione originale
    Elettronica libera però a patto che l'auto si avvii semplicemente riattacando una ECU stock
    Candele libere
    Lubrificanti liberi
    Carburante 98 NORM
    Solo H2O come raffreddamento
    Tutto il resto (cinte, idroguida, etc.) come originale

    Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
    Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
    Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Ice71
      Scarico 98 dB max con Kat omologato FIA 100 celle per pollice cubico
      Filtro aria sportivo nella scatola originale
      Misure del motore nelle tolleranze della fiche (ovviamente si portano al max quelle per cui conviene avere il max e al min quelle per cui conviene essere al min)
      Alberi al limite del profilo stabilito dalla casa
      Frizione con materiali liberi ma in configurazione originale
      Elettronica libera però a patto che l'auto si avvii semplicemente riattacando una ECU stock
      Candele libere
      Lubrificanti liberi
      Carburante 98 NORM
      Solo H2O come raffreddamento
      Tutto il resto (cinte, idroguida, etc.) come originale

      a leggerla così da profano non sembra niente di che......soprattutto se poi li guardi in pista a quei mostriciattoli


      sempre in tema di motore...per una Gr.A che bisogna fare?
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #13
        grazie mille ice
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

        Commenta


        • #14
          Guardati questo sito vendono i pezzi per peugeot da gara...
          Vedi che pezzi devi cambiare sia per gruppiN che A ed anche per i kit...
          http://www.boutiquepeugeotsport.com/...p_en/index.asp

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da Ice71
            Via i sedili posteriori, vetri laterali in lexan (che è sicuro), cerchi leggeri, ammo con carcassa in Al, via l'isolamento acustico e diciamo che avete tolto abbastanza
            ti sei scordato una cosa: via anche il libretto al primo alt della polizia.
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da Stè 500
              ti sei scordato una cosa: via anche il libretto al primo alt della polizia.
              quello pesa un botto
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da Ice71
                Scarico 98 dB max con Kat omologato FIA 100 celle per pollice cubico
                Filtro aria sportivo nella scatola originale
                Misure del motore nelle tolleranze della fiche (ovviamente si portano al max quelle per cui conviene avere il max e al min quelle per cui conviene essere al min)
                Alberi al limite del profilo stabilito dalla casa
                Frizione con materiali liberi ma in configurazione originale
                Elettronica libera però a patto che l'auto si avvii semplicemente riattacando una ECU stock
                Candele libere
                Lubrificanti liberi
                Carburante 98 NORM
                Solo H2O come raffreddamento
                Tutto il resto (cinte, idroguida, etc.) come originale
                in effetti le vetture N sono quasi originali! Almeno il gruppo N è nato con questa filosofia...

                Il nuovo regolamento "super N" consente più modifiche vero?

                sbaglio o lo scarico deve anche rispettare il percorso originale per il gruppo N mentre nel gruppo A è libero? (vedi scarico sottoporta)

                E sbaglio o i collettori devono restare originali anche nelle gruppo A?

                Sei sicuro degli assi a camme quasi stock? sapevo che c'erano più che altro limiti sull'alzata!
                poco motoretanto cuore....
                L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

                Commenta


                • #18
                  certo ceh per essere quasi di serie.....rombano di brutto
                  Ultima modifica di Venon; 22-02-2004, 00:48.
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da Venon
                    certo ceh per essere quasi di serie.....rombano di brutto
                    hanno un marmittozzo special....
                    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                    Commenta


                    • #20
                      solo togliendo l'isolamento acustico quanto si perde?
                      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X