cosa consegue dall'alleggerimento del volano?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alleggerendo Il Volano Ne Consegue
Comprimi
X
-
Alleggerendo Il Volano Ne Consegue
30aumenta la prontezza a prender giri e anche il freno motore,conseguenze del peso minore e della minor inerzia26.67%8prende meglio i giri e diminuisce il freno motore perchè essendo + leggero gira di +...70.00%21non lo so....3.33%1Il sondaggio è scaduto.
Tag: Nessuno
-
io vorrei sapere la storia del freno motore...106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
Visitate il Mercatino di Viper
-
il freno motore diminuisce...La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
My first Silvia in drift @ Varano.......................my second Silvia @ drag
Black_sheep83@hotmail.com
Commenta
-
se alleggerisic troppo nei cambi marcia o cmq ogni volta che alzi il piede dal gas la macchina scende parecchio di giri..certo e' piu' pronta e veloce a salire...ma paghi qualcosa in salita e nelle ripartenzeL'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta
-
Salve,io l'ho fatto a dicembre...un bel volano alleggerito.
Sale molto meglio di giri e da piu effetto alla botta nella skiena,ma scende piu velocemente di giri quando si cambia e freno motore si sente meno,ma neanke tanto.Effetto calamita Subaru
Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur
335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"(Under repair... )
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
Salve,io l'ho fatto a dicembre...un bel volano alleggerito.
Sale molto meglio di giri e da piu effetto alla botta nella skiena,ma scende piu velocemente di giri quando si cambia e freno motore si sente meno,ma neanke tanto.
quindi il freno motore aumenta...perchè ha meno inerzia rispetto l'originale...
Viper...è una lunga storia...appena ti vedo ti spiego live...
Commenta
-
scusate,ma se ad un disco che ruota gli si toglie peso,questo ruoterà meno rispetto ad uno + pesante......
se prendete una ruota la fate girare ad una velocità e cercate di fermarla dovrete fare uno sforzo misurabile in una quantità
se quella ruota viene alleggerita e portata alla stessa velocità di rotazione per poi esser fermata lo sforzo necessario sarà minore del precedente....
non vi sembra?
il volano non è soggetto a queste leggi??
Commenta
-
Commenta