annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alleggerendo Il Volano Ne Consegue

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alleggerendo Il Volano Ne Consegue

    cosa consegue dall'alleggerimento del volano?
    30
    aumenta la prontezza a prender giri e anche il freno motore,conseguenze del peso minore e della minor inerzia
    26.67%
    8
    prende meglio i giri e diminuisce il freno motore perchè essendo + leggero gira di +...
    70.00%
    21
    non lo so....
    3.33%
    1

    Il sondaggio è scaduto.

    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

  • #2
    io vorrei sapere la storia del freno motore...
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

    Commenta


    • #3
      il freno motore diminuisce...
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.


      Black_sheep83@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        ciao io l'ho appena fatto sull'integra e confermo che diminuisce il freno motore, in compenso la macchina è più reattiva (specie ai bassi) e sale di giri più velocemente!
        Troppa gente non capisce la differenza tra "usare la macchina" e "GUIDARE"



        HONDA

        Commenta


        • #5
          se alleggerisic troppo nei cambi marcia o cmq ogni volta che alzi il piede dal gas la macchina scende parecchio di giri..certo e' piu' pronta e veloce a salire...ma paghi qualcosa in salita e nelle ripartenze
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #6
            Salve,io l'ho fatto a dicembre...un bel volano alleggerito.
            Sale molto meglio di giri e da piu effetto alla botta nella skiena,ma scende piu velocemente di giri quando si cambia e freno motore si sente meno,ma neanke tanto.
            Effetto calamita Subaru
            Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

            335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
            (Under repair... )

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
              Salve,io l'ho fatto a dicembre...un bel volano alleggerito.
              Sale molto meglio di giri e da piu effetto alla botta nella skiena,ma scende piu velocemente di giri quando si cambia e freno motore si sente meno,ma neanke tanto.

              quindi il freno motore aumenta...perchè ha meno inerzia rispetto l'originale...


              Viper...è una lunga storia...appena ti vedo ti spiego live...
              RGVT..Suzukista 2Tempista..
              Toglietemi tutto ma non il mio Brain

              Commenta


              • #8
                scusate,ma se ad un disco che ruota gli si toglie peso,questo ruoterà meno rispetto ad uno + pesante......

                se prendete una ruota la fate girare ad una velocità e cercate di fermarla dovrete fare uno sforzo misurabile in una quantità

                se quella ruota viene alleggerita e portata alla stessa velocità di rotazione per poi esser fermata lo sforzo necessario sarà minore del precedente....

                non vi sembra?
                il volano non è soggetto a queste leggi??
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                Commenta


                • #9


                  volano + leggero: accelera d+ e hai meno freno motore
                  Ultima modifica di staffa; 15-03-2004, 23:42.

                  Commenta


                  • #10
                    .....
                    Ultima modifica di GabPolo; 16-03-2004, 09:37.
                    RGVT..Suzukista 2Tempista..
                    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X