Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filtro Aria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da Super ManU
    Sentendo diversi pareri, sembra cmq che sia che lo metto, sia che non lo metto, la differenza e minima
    Concordo
    Maverick


    Clio RS III
    Email: maverick@elaborare.org
    www.cacciafotografica.net

    Commenta


    • #22
      Adesso non so più se metterlo o no... dite che mi conviene risparmiare i soldi per la centralina?
      Un mio amico ha detto che mettendo l'aditivo il motore gira meglio. che dite voi?
      Amministratore di
      .:: Torino e Dintorni Tuning ::.

      " FOLLOW ME... IF YOU CAN "
      Meglio un giorno da LEONE, che 100 da FIAT :D :D

      LA MIA 206 [hehe] [hehe]

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da Super ManU
        Adesso non so più se metterlo o no... dite che mi conviene risparmiare i soldi per la centralina?
        Un mio amico ha detto che mettendo l'aditivo il motore gira meglio. che dite voi?
        Filtro a pannello + scarico + centralina... e basta....
        Maverick


        Clio RS III
        Email: maverick@elaborare.org
        www.cacciafotografica.net

        Commenta


        • #24
          mmm....anche io ho in mente di cambiare il filtro della saxottina...sono comunque portato per quello a pannello...
          ma, sinceramente, si sente una differenza una volta montato, intendo in rumore/accelerazione/ecc...?
          I'm on the Highway to hell...

          Commenta


          • #25
            non vale la pena di rischiare di farsi ritirare il libretto per un cavolo di cono, per avere si e no 1-2 cv in +

            vai di pannello

            Commenta


            • #26
              Se poi il cono pesca aria calda vi ricordo che la potenza CALA!
              Maverick


              Clio RS III
              Email: maverick@elaborare.org
              www.cacciafotografica.net

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Shaggy
                non vale la pena di rischiare di farsi ritirare il libretto per un cavolo di cono, per avere si e no 1-2 cv in +

                vai di pannello
                quoto
                Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte

                Non andare dove ti porta il sentiero, vai invece dove il sentiero non c'è e lascia le tue tracce

                F.U.R.C. FiatUno Racing Club - Socio Unista N° 4
                Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!


                -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 26

                Commenta


                • #28
                  Ma più o meno un pannello quanti cavalli da?

                  Raga come che nella pagine delle opzioni mi da codice "html" disattivata. come faccio per attivarla. E complesso questo forum
                  Amministratore di
                  .:: Torino e Dintorni Tuning ::.

                  " FOLLOW ME... IF YOU CAN "
                  Meglio un giorno da LEONE, che 100 da FIAT :D :D

                  LA MIA 206 [hehe] [hehe]

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da Super ManU
                    Ma più o meno un pannello quanti cavalli da?
                    2....3.....
                    Maverick


                    Clio RS III
                    Email: maverick@elaborare.org
                    www.cacciafotografica.net

                    Commenta


                    • #30
                      Pannello rulez

                      Eviti guai e si gode

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X